Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv e alexa

(Argomento creato il giorno: 21-06-2021 02:21 PM)
198 Visualizzazioni
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Salve sono un ragazzo che purtroppo nn riesce ad usare il telecomando, ho una smart tv samsung q90t e grazie ad Alexa riesco ad arrangiarmi, ho preso un amazon echo ma nn riesco a connetterlo con smarthing può essere che nn sn compatibile?
Grazie 
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Niko92,

potresti indicarmi di preciso cosa accade e cosa intendi quando indichi di non riuscire a connettere Alexa con SmartThings?

Considera che dal 2019 i tv risultano essere compatibili con l'assistente vocale di Alexa. Pertanto, il tv in tuo possesso, risulta essere compatibile con l'assistente vocale indicato.

Altra cosa utile da capire e se hai collegato il tv a SmartThings. Questo passaggio risulta essere infatti importante al fine delle comunicazione tra l'assistente vocale e il tv stesso.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Ciao e grazie intanto, avevo il tv già collegato a smarthing anche perché riesco ad usare il telecomando di smarthing e ho l'app anche sulla TV, ho fatto tutte le impostazioni da skill e giochi e sono riuscito a collegare i due account samsung ma quando provo a fare la ricerca non trova nulla.
Premetto che nell'app alexa in dispositivi mi da il mio amazon echo e in tutti i dispositivi mi da varie voci compresa la mia tv con un logo simile al wifi.
Per ora riesco solo ad accenderla e spegnerla ma per il resto nulla.
Mi dispiace se sono stato poco chiaro anche ora.
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Dimenticavo, in tutti i dispositivi mi da anche Tv con logo della tv e all'interno C'è scritto collegato tramite SmartThings però comunque i comandi non vanno apparte volume Spegnimento e accensione
0 Likes