Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv 55hu8500 errore premium play

(Argomento creato il giorno: 30-12-2014 07:53 PM)
1555 Visualizzazioni
dmedado2
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi
Vi porgo questo quesito chiedendovi se è una cosa che capita anche a voi. Da qualche giorno l'applicazione di premi un play sullo Smart tv in oggetto mi da continuamente errori il più frequente è quello errore 6004-5 si prega di riprovare fra qualche minuto.. Sto impazzendo, chiamato Mediaset, tutto a posto, chiamato Samsung mi ha detto di fare l'aggiornamento (1200) che ho fatto ma continua a darmi questo errore.. Un po' va un po' no anche se ultimamente sono piú le volte che non va facendomi imbestialire.. Fatto anche reset cambiato password ho fatto di tutto.. L'unica cosa che mi viene in mente è che possa essere il modem netgear 2200v4 che non regge tutti i dispositivi che ho in rete compreso un nas synology.. Spero qualcuno mi possa aiutare non so più che fare e in rete non ho trovato nulla.. Domani se mi risponderanno proverò di nuovo a chiamare Samsung e sentire che cosa mi dicono perché l'aggiornamento non ha risolto il problema.. Attendo buone nuove da voi intenditori ciao grazie e auguri
Domenico
0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, puo' essere un problema dell'applicazione o della rete.. Prova a fare comunque un reset dello smart hub da menù - smart hub - ripristino.

Altrimenti bisogna attendere il rilascio di un aggiornamento dell'app...
0 Likes
brandino731
Voyager
Opzioni

prova a collegarti come unico ingresso con il modem e vedi se mantiene il segnale , altrimenti piu di fare un reset totale non puoi

0 Likes
aus2
First Poster
Opzioni

Ciao,

succede anche a me da qualche giorno, ma ho trovato una soluzione. Dipende dal fatto che non funziona il caricamento dello spot pubblicitario associato a quel video (sono quasi sempre gli stessi). Prova ad aprire altri video, preferibilmente di una categoria diversa, finchè non ne trovi uno in cui parte la pubblicità. Dopo almeno 5 secondi dall'inizio dello spot, torna al video che volevi vedere, dovrebbe partire direttamente senza la pubblicità.

Ciao e auguri

0 Likes