Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart iptv

(Argomento creato il giorno: 27-12-2017 01:32 PM)
512 Visualizzazioni
slimmittu
Student
Opzioni

Salve.Ho un piccolo problema con la mia samsung tv ue46eh5300, non posso caricare la mia playlist su smart iptv perche`non trova il mac.  Esce sempre la scritta Mac addresse ist not found. Grazie

0 Likes
4 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao slimmittu, Benvenuto nella nostra Community!

Per quanto riguarda il funzionamento delle applicazioni presenti su Smart Hub, non sviluppate direttamente da Samsung, dovresti rivolgerti al produttore per ricevere supporto.

Normalmente trovi la mail nella pagina di download dell'app :winking-face:

restiamo a disposizione :smiling-face:

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
slimmittu
Student
Opzioni

Grazie ho risolto il problema. Saluti

0 Likes
stefanolori1972
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho lo stesso problema con il mio samsung....smartiptv è sullo store straniero; è suffciiente cambiare geolocalizzazione e trovi l'applicazione.

Il problema è lo stesso dell'utente che ha aperto il post.

Addirittura ho una linea su fibra ottica, fino a 1 mese fa tutto bene, oggi carica la lista, e qualsiasi canale metto mi sta un minuto in connessione ritentandola anche 2/3 volte e mi da connessione fallita, quando infinity e youtube vanno benissimo senza nessun problema.

Provando su altri dispositivi funziona tutto anche utilizzando la linea wifi di casa.

Ho notato che i problemi sono iniziati quando per magia sono iniziate a sparire dalla pagina principale le applicazioni senza che io ovvimaente abbia fatto nessuna manovra.

Aggiornamenti per il televisore nonc e ne sono; ho provato a cancellare e reinstallare l'applicazione ma niente.

Ho provato anche con altre applicazioni tipo OTTplayer ma la musica non cambia....

Sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo

PS slimmttu puoi dirmi come hai risolto?

0 Likes
stefanolori1972
Apprentice
Opzioni

Ciao, puoi dirmi come hai risolto?

grazie