Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart hub

(Argomento creato il giorno: 20-08-2024 06:53 PM)
163 Visualizzazioni
Scorpione70
Apprentice
Opzioni
Come posso scaricare tutte le app che di solito si trovano su una smart tv?
Avendo resettato una TV configurata per hotel, quando apro smart hub trovo solo l'accesso al browser di internet ma poi non so come scaricare le app.
Grazie
Cristina
0 Likes
4 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Buonasera, accedi a Smart Hub premi il tasto Home sul telecomando (quello con la casetta) e seleziona APPS dal menu che vedi sullo schermo. Cerca l'app che vuoi: puoi sfogliare le categorie o usare la barra di ricerca. Quando l'hai trovata, selezionala e premi Installa. Aspetta che l'app venga scaricata e installata. Dopo puoi trovarla nella sezione APPS del menu Home e aprirla da lì.
0 Likes
Scorpione70
Apprentice
Opzioni
È proprio questo il problema, nella sezione app ho solo il browser x internet, c'è un modo di scaricare la schermata di app che trovi di solito quando acquisti una nuova smart tv?
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
È strano che non ci sia alcuna applicazione disponibile. Hai già provato a ripristinare la TV e a configurarla per uso domestico? Non è possibile scaricare la "schermata di app".
0 Likes
Scorpione70
Apprentice
Opzioni
Resettato, ho tutti i canali al loro posto, con l'assistenza Samsung ho attivato la connessione internet, ma se faccio home, applicazioni, mi da solo il browser per entrare su internet come x un PC. Vorrei quindi capire come scaricare la schermata che da smart hub mi fa vedere qualche app, oppure scaricarle direttamente ma su edge (mi apre quel browser) non so cosa scaricare. Ho provato ad entrare su samsung store, ma non mi apre il sito
0 Likes