Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Hub: Elenco app disponibili per i modelli TV 2015, serie JU..., (con nuovo Tizen OS)

(Argomento creato il giorno: 07-10-2015 12:53 PM)
3446 Visualizzazioni
minopica1
Journeyman
Opzioni

C'e' un modo per vedere da PC quali sono le app realmente disponibili per i modelli TV 2015, serie JU..., (con nuovo Tizen OS) ?

14 Risposte
Non applicabile
Opzioni

Ciao io ho comprato da poco un tv samsung eu32j5200 con Tizen ed ha le seguenti app preinstallate: Rai replay, chili, premium play, tim vision, youtube, facebook,ilmeteo, la gazzetta, mymovies. All'interno del samsung apps ci sono tantissime app compatibili. Se ne cerchi una in particolare posso vedere se è disponibile...

minopica1
Journeyman
Opzioni

Ciao, tu lo vedi SKYONLINE ?
Mi dici quali app relative a Meteo vedi ?
Sul mio TV non vedo SKYONLINE e vedo 3 app relative a Meteo: Weather Channel, 3bMeteo ed un altra straniera di cui non ricordo il nome. Non vedo ilMeteo. Inoltre nessuna delle app meteo funziona bene, in particolare Weather Channel quando la lancio rimane con schermo  nero.  A te funzionano tutte bene ?

0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Si funziona tutto benissimo, forse non hai abilitato lo smart hub italiano...cmq non sono disponibili sky online, premium online e infinity...

L'app che ho sul meteo è il meteo che puoi trovare anche sugli smartphone android (icona giallo/arancione con scritto il meteo)

0 Likes
minopica1
Journeyman
Opzioni

Come si fa ad abilitare lo smart hub italiano ?

0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Prova  a leggere questa discussione   /t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/UE-32J-5200/td-p/117143 

0 Likes
minopica1
Journeyman
Opzioni

Non mi apre il link Smiley Triste me lo puoi reincollare ? oppure fornirmi il titolo della discussione senza link e io me lo cerco nel forum.

0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Guarda nella sezione domande e aiuto smart tv poi cerca la discussione UE 32J 5200

Ti riposto anche il link /t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/UE-32J-5200/td-p/117143

0 Likes
Neapolis1
First Poster
Opzioni

Anche io ieri ho comprato un TV 2015, il UE48JU7000, e non trovo l'app di skyonlien, mentre trovo quelle di premium, repubblica e corriere della sera..

0 Likes
minopica1
Journeyman
Opzioni
@Neapolis: mi dici quali app del meteo vedi sul tuo smart hub ? vedi "Wearher Channel", "AccuWeather" e "3BMeteo" ? oppure vedi anche "Il Meteo" ?
0 Likes