in data 01-11-2020 03:43 PM
Ciao ho comprato smart tv 32 e’ durata 15 giorni inizio di sfarfallio (ho fatto tutto teste ecc ecc) poi macchia nera fissa sullo schermo mai capitato pure con tv meno blasonate portata in assistenza lontana 40 km dopo una giornata lavorativa ne avrei fatto a meno adesso bho vedremo quando me la ridaranno e come sarà io visto che è nuova L avrei cambiata se volete che il consumatore sia contento comunque mai più Samsung mi dispiace ma è cosi
in data 01-11-2020 05:21 PM
in data 01-11-2020 05:25 PM
Ciao forse non ci siamo capiti o mi sono spiegato male io lo sfarfallio che è successo a me è come se ci fosse un qualcosa che vola dentro le schermo da una parte all altra poi si è fermato ed è rimasta una macchia nera sullo schermo non centrano le impostazioni perché è tutto apposto
in data 02-11-2020 11:59 AM
Ciao Luigi482, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace leggere il tuo malcontento e comprendo il disagio, dato i pochi giorni trascorsi dall'acquisto.
Puoi indicare il codice modello del televisore e gli eventuali test attuati prima della consegna al centro assistenza autorizzato operativo nella tua provincia?
Hai fotografie da mostrarci, per comprendere la gravità della situazione e avviare un confronto tra le tue affermazioni e la perizia che verrà registrata nei nostri sistemi?
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-11-2020 12:08 PM
salve codice UE32T4302AKXXH tutti controlli fatti reset ecc ecc praticamente nello schermo era come una farfalla che volava dentro poi si è fermato sullo schermo un pallino nero tv nuova durata 15 giorni magari si poteva cambiare con una nuova visto che L assistenza è lontanissima poi una tv nuova già all assistenza mi crea domande . Adesso senza tv bho vedete voi normale essere delusi i soldi sono buoni
in data 02-11-2020 01:04 PM
Ciao Luigi482, grazie per i dettagli!
Comprendo le tue aspettative e mi dispiace per la situazione, ma mi preme informarti del fatto che la Garanzia Convenziale prevede che in caso di necessità si possa procedere con una riparazione del prodotto, se risolutiva.
Se hai fatto riferimento alla nostra assistenza ufficiale non preoccuparti, la riparazione verrà eseguita secondo le specifiche imposte da Samsung pertanto riavrai la tua TV perfettamente funzionante e come nuova
Tienici aggiornati e facci sapere qualora non dovessi avere informazioni sul tuo TV a breve.
Ciao!
in data 02-11-2020 01:07 PM
ciao è una cosa mia parere personale se una cosa esce male male finisce. Certo che sono deluso chi non lo sarebbe? Adesso senza tv assistenza lontanissima chissà quando sarà pronta bhooo
in data 02-11-2020 02:33 PM
Ciao Luigi482,
la delusione è normale, ci mancherebbe, ma vorrei tranquillizzarti sull'esito dell'assistenza, i nostri tecnici specializzati sapranno risolvere il problema nel minor tempo possibile 😉
Come anticipato, se non dovessi ricevere comunicazioni a breve facci sapere, così faremo tutte le verifiche del caso.
Ciao!
in data 02-11-2020 04:21 PM
ciao vedremo quando e come si risolvera’