Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SFARFALLIO TV TENDENTE AL VERDE/VIOLA CON PS4

(Argomento creato il giorno: 24-04-2021 12:41 PM)
1718 Visualizzazioni
Kira98
Apprentice
Opzioni

Salve, con alcuni giochi della PS4, il mio televisore presenta uno sfarfallio in diversi punti dell'immagine e durante le animazioni/azioni di gioco questo sfarfallio porta con sé una scia di colore verde/viola come se si vedesse il pixel. Ho notato che utilizzando la "modalità FILM" come modalità d'immagine, l'effetto quasi scompare perché il tutto viene quasi "sfocato" e non noto questo effetto di sfarfallio. Ho già provveduto a cambiare sia il cavo HDMI che le uscite HDMI dietro al televisore, ma nessuna soluzione. Aggiornamenti software non sono disponibili, ho smanettato tra le impostazioni non riuscendo a risolvere in alcun caso. Sapete darmi qualche consiglio o soluzione?

12 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le Glass Ball, potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
PROVA A DISATTIVARE L' RGB DA IMPOSTAZIONI VIDEO DALLA PS4
0 Likes
Kira98
Apprentice
Opzioni

Sì, ho omesso un particolare importante, ossia il modello, scusatemi 😅

Questo è il modello: UE32M5572AUXXH

0 Likes
Kira98
Apprentice
Opzioni

Intende l'intervello RGB? Mi escono come opzioni: Automatica; Limitato; Completa

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si metti automatica
0 Likes
Kira98
Apprentice
Opzioni

Già è impostata come Automatica e me lo fa, ho provato anche con le altre opzioni e non ho risolto 

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
resetta la tv impostazione di fabbrica
0 Likes
Kira98
Apprentice
Opzioni

Fatto, nessuna soluzione, allego una foto del problema.

Screenshot_20210424-220832_Video Player.jpg

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
portala in assistenza mi sa che un problema del panello tv
0 Likes