Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio non disponibile

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 07:11 AM)
4246 Visualizzazioni
snoopy996
First Poster
Opzioni
Ieri, dopo aver visto Netflix mi sono riconessa sul digitale terrestre ma da subito è comparsa la scritta "servizio non disponibile al centro della TV. Questa scritta appare per tutti i canali da 1 a 999, mentre i canali dal 4001 sono ancora visibili. La TV è QLED 434K 3HDMI 2U SAMQE43Q60BA. Potreste aiutarmi? Grazie
6 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@snoopy996 una foto con quel messaggio e' gradita. Grazie.

0 Likes
Riccardo 23
First Poster
Opzioni

Buongiorno, stessa situazione accaduta a me ieri sera. Il digitale terrestre funzionava normalmente, sono passato a Netflix per circa un'ora e ritornando sul digitale è apparsa la scritta "servizio non disponibile" al centro dello schermo. Snoopy996 hai risolto?

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Riccardo 23, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi quale esatto modello di TV possiedi? Non è necessario anche il seriale:

Michele_P_0-1718378224152.png

Inoltre, questa situazione la riscontri solo nel passaggio da Netflix o anche con altre piattaforme, eventualmente?

Nel frattempo, ti raccomando di accertarti se siano disponibili versioni più recenti del firmware, così da tenere alta l'efficienza:

- Impostazioni
- Supporto
- Aggiornamento software
- Aggiorna ora

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Selina80
First Poster
Opzioni

Buonasera Michele_P, ho lo stesso problema sopracitato"servizio non disponibile", il codice del mio modello TV è:UE43AU7170UXZT.

Cosa devo fare?

0 Likes
Benny1965
Student
Opzioni

Salve a tutti,

la mia  televisione ha lo stesso problema, se guardo prime o altre app, o addirittura cambio ch dopo 1 ora esce la scritta servizio non disponibile...

Modello della  Tv :UE43AU7170UXZT.

Ho fatto anche l'aggiornamento del Software.

Ma niente

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Benny1965,

ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/servizio-non-disponibile-dopo-cambio-canale-o-altro/m-p...

Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes