Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sek 3000 x c es8000

(Argomento creato il giorno: 06-05-2018 08:59 AM)
930 Visualizzazioni
Federico212
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho visto che è disponibile il sek 3000xc In siti stranieri, volevo chiedervi se è possibile montarlo su tv italiani, visto che ho il sek2000 con codifica x c e funziona correttamente.

aspetto una vostra risposta.

grazie 

0 Likes
11 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

È solo per tv 2013 è 2014

Saverio Casadidio
Federico212
First Poster
Opzioni

Ciao Saverio, cercando in internet sembra che il sek 3000 vada bene per es8000... ti posto il link anche con foto del sistema aggiornato: https://www.avforums.com/threads/samsung-ue-es8000-owners-thread-part-13.1781556/page-57

poi c’è anche questo video: https://m.youtube.com/watch?v=AP9bpK9eg44

Sembrerebbe compatibile

aspetto tue notizie.

grazie

0 Likes
Federico212
First Poster
Opzioni

Ciao Saverio ho trovato in rete anche la foto dell’etichette e Sembrerebbe compatibile con tv 201241917606-1DA2-42B9-933D-05DEBA204C3F.jpeg

Aspetto tue notizie.

grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il sei 3000 almeno in Europa non è mai uscito ufficialmente. Da quel che so, problemi di compatibilità tra Tiezen e il vecchio sistema operativo, ne sconsigliarono la commercializzazione.
Non so come possano esistere alcuni esemplari su alcuni siti.
Per il discorso ES gira un video su youtube che dimostrerebbe l'incompatibilità.
Fossi in te non butterei soldi.
Saverio Casadidio
0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni

Fai tu da cavia per vedere se funziona

0 Likes
Max18771
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho un samsung ES8000 da 55 pollici ed a suo tempo ho installato il kit SE2000xc con notevole soddisfazione, la settimana scorsa ho acquistato usato dalla germania, un sek3000xc, ieri sera ho tentato di installarlo per ben 5 volte ripetendo ogni volta il reset della tv ed la conseguente reinstallazione completa ed aggiornamento software (3 ore circa...).

Il kit viene rilevato, parte la prima fase di installazione poi parte la fase di aggiornamento del sek3000xc, ma quando la tv si riavvia alla fine dell'aggiornamento del SEK3000xc, riparte di nuovo la fase di installazione del kit e così via a ciclo continuo.

Ho provato ovviamente a staccarlo e riattaccarlo diverse volte, sempre staccando la spina di alimentazione.

Qualche suggerimento?

Grazie

Max

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Il sek 3000 in Italia non è mai uscito. L'installazione era problematica a causa del cambio di sistema operativo. In rete girano pure dei video su questa impossibilità proprio fatti sull'ES8000.

I pochi che sono riusciti su un F8000 ad installarlo hanno denunciato problemi.

Saverio Casadidio
0 Likes
Max18771
First Poster
Opzioni

cavolo, c'era un video invece dove faceva vedere che andava...

@Saverio571  ha scritto:

Il sek 3000 in Italia non è mai uscito. L'installazione era problematica a causa del cambio di sistema operativo. In rete girano pure dei video su questa impossibilità proprio fatti sull'ES8000.

I pochi che sono riusciti su un F8000 ad installarlo hanno denunciato problemi.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

https://youtu.be/AP9bpK9eg44

Saverio Casadidio
0 Likes