Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scomparsa all'improvviso l'app "smart iptv"!

(Argomento creato il giorno: 26-07-2016 11:05 AM)
21944 Visualizzazioni
laurabassi
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Ieri sera, improvvisamente, è scomparsa dalla mia smart TV Modello UE50H6200 l'app "smart iptv" che avevo regolarmente pagato!!!!

Cosa può essere successo? Non la trovo più neanche nello store per installarla daccapo! C'è un modo per recuperarla?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Ciao!

0 Likes
MadMax
First Poster
Opzioni

non si possono più avere le app italiane quindi non cambiate paese se ci tenete a vedere Premium Play, InfinityTV.

0 Likes
Febbius
Student
Opzioni

Io ho cambiato paese, ho riscaricato l'app e l'ho lanciata

però quando esco dalla App e provo a rientrare mi dice "aggiornamento smart hub in corso, attendere prego" e per rientrare nell'app devo ogni volta rifare tutto il processo...

0 Likes
andrea82
Student
Opzioni
devi disattivare gli aggiornamenti automatici
0 Likes
Febbius
Student
Opzioni
qual è il percorso?
grazie
bios
Apprentice
Opzioni

Ciao provo a spiegarvi come ho fatto io per riavere l'app,

1- accendi tv e clicca il tasto con la casa

2- freccia sinistra fino ad arrivare su impostazioni, clicca tasto centrale (ok)

3- nel menù impostazioni posizionarsi sopra Sistema e dare ok

4- adesoo andiamo sopra Avvia Configurazione e dare ok

5- mettere la password che avete scelto quando avete impostato la prima volta la tv

6- dare ok su benvenuti e scegliere la propria rete wi-fi e dare ok

7- adesso vi troverete sulla schermata Termini e Condizioni sulla Privacy, qui dovete eseguire la sequenza ( >289< )

il primo simbolo è il tasto per andare avanti veloce poi 289 e il tasto per andare indietro veloce

8- si aprirà il menu dove scegliere il paese dei servizi internet, scegliere Russia e dare ok

9- si apre una pagina con delle scritte in Russo, dobbiamo solo mettere la spunta sul rettangolo in basso a sinistra e dare ok in basso a destra

10- saltate l'accesso all'account di Samsung cliccando sulla freccia destra

11- si apre una schermata dare ok su italia

12- a questo punto vi farà impostare un nuovo pin di sicurezza

13- dare ok su antenna

14- adesso si apre una schermata dove vi dice di fare la ricerca dei canali, potete saltare il il passaggio con la freccia destra

16- date ok su IMPOSTA ORA CORRENTE

17- date ok su INIZIO VISIONE DELLA TV

18- cliccate sulla casetta del telecomando per aprire lo smart hub e attendere 5 minuti perchè si deve caricare tutto il sevizio smart

19- cliccare su apps e cercare l'app se è già disponibile ve la farà installare, se no ci sara la scritta che smart hub si sta aggiornando di provare più tardi, se così uscire e aspettare ancora 5 minuti e riprovare.

P.S. se rimettete i servizi internet di smart hub su italia perderete l'app Smart iptv perciò bisogna lasciare su russo,

spero che vi sia di aiuto un saluto da BiOs

0 Likes
iantoskino
First Poster
Opzioni

qualcuno sa come reimpostare il pin?

ho chiamato l'assistenza ma mi han detto che per il reset è necessario un tecnico che lo farà via telefono, ma la prima data disponibile è il 28 :(.

Ho provato i classici 0000; 1111; 1234 ma nulla. Eppure io ricordo di non aver nessun pin.

Il tipo ha detto che può succedere che vi sia un errore . 

Qualcuno può aiutarmi?

0 Likes
kimera90
Explorer
Opzioni

Devi disattivare gli aggiornamenti automatici 

0 Likes
Getros
Journeyman
Opzioni

non è funzionante la tua idea.... non basta cambiare la nazione e ricaricare le app..NON FUNZIONA

0 Likes
fabbiotto
Student
Opzioni

@bios

Grazie perfetto funziona alla grande la tua guida però o messo san marino invece di russia cosi o mantenuto tutti i servizi italiani tranne che non c'è nello store timvision.

0 Likes
fabbiotto
Student
Opzioni

@bios

Grazie perfetto funziona alla grande la tua guida però o messo san marino invece di russia cosi o mantenuto tutti i servizi italiani tranne che non c'è nello store timvision.

0 Likes