Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Wireless LAN Adapter WIS12ABGNX

(Argomento creato il giorno: 10-04-2015 04:31 PM)
2202 Visualizzazioni
sottovoce1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, la Samsung Wireless LAN Adapter WIS12ABGNX è compatibile con la serie TV LED Samsung UE32D5000...? Ringrazio anticipatamente per la risposta.

0 Likes
7 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Sottovoce e benvenuto Smiley Felice
ti confermo che la WIS12ABGNX è compatibile con il modello di tv UE32D5000!
0 Likes
Sabrina69
First Poster
Opzioni

Buongiorno, so che il post è un po' datato ma vorrei sapere se questoadattatore va bene per il modello UE40F5300AYXZT e se sì vorrei anche sapere se una volta collegato via wifi le applicazioni come Netflix e quant'altro funzionano. Grazie.

0 Likes
Vufy
Pioneer
Opzioni

@Sabrina69  ha scritto:

Buongiorno, so che il post è un po' datato ma vorrei sapere se questoadattatore va bene per il modello UE40F5300AYXZT e se sì vorrei anche sapere se una volta collegato via wifi le applicazioni come Netflix e quant'altro funzionano. Grazie.

Non buttare soldi inutilmente perche' tanto non vedrai nulla con quell'adattatore.

Compra una Fire Stick e allora si che vedrai tutto e di piu'.

0 Likes
Sabrina69
First Poster
Opzioni

Ok, grazie!

0 Likes
Sabrina69
First Poster
Opzioni
Volevo fare una precisazione: la mia tv é una smart tv e ha le sue applicazioni già preinstallate. Siccome a casa mi hanno installato il router lontano dalla tv volevo collegarla a questo via wifi però la funzione wi-fi direct non è disponibile.. cercavo una chiavetta (perchè in realtà è la tv che me la chiede) per poter collegare la smart tv al router ed andare wifi. Il fire stick invece è proprio un box con le applicazioni già installate e dovrei aprirle usando solo quello e non quelle della tv, o sbaglio? Comunque le app del tv sarebbero superflue, giusto?.. Volevo sapere, ma se collego il firestick ad un tv che non è smart funzionerebbe lo stesso? Grazie.
0 Likes
Vufy
Pioneer
Opzioni

@Sabrina69  ha scritto:
Volevo sapere, ma se collego il firestick ad un tv che non è smart funzionerebbe lo stesso? Grazie.

Alla Fire Stick non interessa se la TV e' o non e' Smart, basta che ha una porta HDMI.

Quell'adattatore non funziona piu', butti soldi al vento.

Fai come ho fatto io con una TV NON SMART acquistata apposta non smart, su una porta HDMI ci ho messo la Fire Stick e su un'altra porta HDMI ci ho messo una Google Chromecast e con entrambe ci fai TUTTO quello che vuoi e anche di piu'.

0 Likes
Sabrina69
First Poster
Opzioni
Ok, ti ringrazio! Purtroppo avevo già comprato un powerline però non funziona per niente per quello che serve a me e devo portarlo indietro. Il fire stick all'Unieuro sicuramente non ce l'hanno e quindi non so con che cosa potranno rimborsarmi. Un saluto.
0 Likes