Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE55ks7500uxzt

(Argomento creato il giorno: 04-01-2020 06:51 PM)
708 Visualizzazioni
Barbarabibi
Apprentice
Opzioni

Da qualche giorno ha smesso di funzionare you tube, rimane fisso con la schermata iniziale dive ce il logo di YOUTUBE, in elenco honprovato reinstallare app almeno 6 volte ma non cambia nulla, solo quando resetto Hub comincia a rifunzionare fino a che non esco, a quel punto se rientro si riblocca ancora ... ma non posso andare avqnti rasettabdo hub ogni volta... per favore mi aiutate

image.jpg

0 Likes
13 Risposte
MatteoFontana
Explorer
Opzioni

Ciao, anche io ho il tuo stesso identico problema, ho provato anche io a resettare la tv per 5/6 volte ma niente da fare, funziona la prima volta ma dopo averla spenta e riaccesa youtube non parte più, resta sulla schermata grigia.

Il mio modello è l' UE49KS7000U15783403250466710545515936953651.jpg

Barbarabibi
Apprentice
Opzioni

Ciao Nicolò, forse è un problema di aggiornamento? Tu come pensi di provare a risolvere? Sono disperta .. 

0 Likes
MatteoFontana
Explorer
Opzioni
Io proverei ad aspettare, sicuramente è un problema di qualche aggiornamento di youtube
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Barbarabibi, ciao Nicolò_, Benvenuti sulla Community Samsung,

il fenomeno è dunque circoscritto alla sola app Youtube? Le altre applicazioni si avviano correttamente?

Potete verificare se il vostro tv risulta essere aggiornato all'ultima versione software disponibile?

Sia per quanto riguarda il modello UE55KS7500UXZT che il modello UE49KS7000UXZT, l'ultima versione rilasciata risulta essere la 1241.5.

Potete verificare la versione attualmente installata andando su:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Se il tv è già aggiornato e il fenomeno è circoscritto a Youtube, può essere utile inviare una segnalazione agli sviluppatori, al fine di poter svolgere delle verifiche lato app.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MatteoFontana
Explorer
Opzioni

Il software è l' ultimo, ho già provato diverse volte ad eseguire ripristini di smart hub e reset. Ma niente da fare

0 Likes
MatteoFontana
Explorer
Opzioni

Ciao Barbara, io per ora ho risolto in questo modo:

Ho scaricato da questo link  l' app di YouTube per tv da usare sul mio telefono, ho proceduto quindi facendo lo screen mirroring ( Smart View ) per vedere lo schermo del telefono sul tv. A questo punto con il telecomando posso usare youtube dal telefono tranquillamente sulla tv

0 Likes
Barbarabibi
Apprentice
Opzioni

Ciao! Si anch'io ho il software aggiornato... ma youtube sembra bloccata completamente! Anch'io per ora uso app youtube e la riproduco sulla tv con un Cromecast ... però è un vero problema .. un super tv cosi che abbia questi problemi.. nella mia casa honaltri due Samsung ma modelli piu vecchi e meno alti di categoria e li YouTube va .. 😒

0 Likes
gius3ppe
Apprentice
Opzioni

Stesso problema su di un televisore modello UE49KS7000UXZT,  versione Firmware 1241.5.

Ho provato di tutto ,anche da gestione remota, ma nulla da fareIMG_20200105_100310.jpg

morris1970
Explorer
Opzioni

Stesso identico problema e stessa schermata da 10 giorni circa....  UE65KS7000UXZT  - firmware 1241.5 (ultimo disponibile)

Facendo il reset dello smart hub funziona regolarmente, ma appena si esce e si prova a rientrare il problema si ripresenta....