in data 25-04-2020 02:36 PM
Salve, ho acquistato più o meno 2 anni fà il tv in oggetto e da subito ho inserito un hdd esterno per visionare dei film, quasi tutti in formato .avi.
Il problema è giunto dopo aver installato l'aggiornamento 1355, il quale mi ha di fatto inibito la visione di tali file, dandomi come possibile causa codec non supportati o l' hdd con più di 8000 file all'interno, per cui non gestibili dal tv.
Io ho provveduto a copiare solo i file video su un altro supporto, sempre hdd esterno e con formattazione compatibile, ma non ho avuto alcun risultato. Ho aspettato quindi un aggiornamento del firmware ma, nè il successivo aggiornamento, 1351 (?), nè quello attuale, 1356, hanno cambiato la situazione.
La mia domanda è perché questo è successo, se non funziona adesso non avrebbe dovuto funzionare neanche prima, e se è possibile ritornare al firmware iniziale per ripristinare la visione come da nuovo.
Grazie per la eventuale risposta
in data 25-04-2020 02:44 PM
in data 25-04-2020 08:52 PM
Penso proprio che sia così, adesso ho provato a cambiare il file system dell'hdd ma non cambia niente, file .avi non supportati...
Vista la situazione cercherò di convertire più file possibili in .mpeg o .mkv, file che vengono letti senza problemi, o seguire il tuo consiglio e comprare un player esterno, anche perchè convertire quasi 350 giga di filmati la vedo lunga...
Grazie per la risposta comunque, buon we.