Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TV UE55AU7170 Smart TV Wi-Fi uscita audio multipla con Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 14-10-2021 05:21 PM)
3814 Visualizzazioni
CAROL74
Student
Opzioni

vorrei comprare a breve il  Samsung TV Crystal UHD 4K 55” UE55AU7170 Smart TV Wi-Fi Titan Gray 2021 ma vorrei essere certa che su questo modello ci sia la possibilità di collegare le cuffie Bluetooth e ascoltare contemporaneamente, attraverso l'uscita audio multipla, il televisore con un volume differente rispetto al volume in cuffia. Nella pratica volendo regalare la tv nuova ai miei genitori, vorrei assicurarmi che la mia mamma, che sente benissimo, possa ascoltare la tv ad un volume normale e contemporaneamente il mio papà (che invece è un pochino sordo) possa ascoltare in cuffia con il volume più alto.

grazie mille

4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao CAROL74, benvenuta nella nostra Community!

Ti confermo che questo modello dispone dell'uscita audio multipla.

Sarà dunque possibile fruire del televisore "in chiaro" e con utilizzo di cuffie, separatamente e senza intralcio.

Per qualsiasi altra necessità restiamo a disposizione.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
CAROL74
Student
Opzioni

Grazie mille Michele, gentilissimo.

Stefano Grandi
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

io avrei lo stesso problema, collegare cuffie classiche con cavo jack 3.5 e ascoltare contemporaneamente in cuffia e dagli altoparlanti della tv.

Quale sarebbe uscita audio multipla di quelle della foto ? Perchè non ho trovato alcun simbolo cuffie.

E' necessario acquistare un cavo commutatore e utilizzare esempio l'ingresso USB o HDMI ? Quale cavo ? E quali impostazioni nella TV ?

Grazie

Stefanoconnessioni.jpg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Stefano Grandi, benvenuto sulla Community Samsung!

Possiedi anche tu un tv 4K AU7170 2021? Puoi trovare il codice modello nell'etichetta posizionata nella parte posteriore del pannello che hai fotografato: è indicato con la voce "Model Code".

Tieni presente che, come da specifiche, questo tv non dispone di uscita jack. Puoi reperire questa informazione da qui: 

https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/au7170-uhd-4k-smart-tv-2021-55-inch-ue55au7170uxzt/

Inoltre, la funzione Audio Uscita Multipla è legata all'utilizzo di cuffie bluetooth e non a cavo.

Hai quindi la possibilità di collegare delle cuffie bluetooth al tv, attivare la funzione sopra indicata e fare in modo, così, che l'audio venga riprodotto sia dalle cuffie, sia dagli altoparlanti del tv.

Puoi anche regolare il volume del dispositivo Bluetooth connesso in modo da essere prevalente rispetto all'altoparlante del televisore. 

Ti riporto, di seguito, le informazioni che trovi a pag. 127 e 140 del manuale, dedicate rispettivamente al collegamento dei dispositivi bluetooth e all'attivazione di Audio Uscita Multipla:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202109/20210910124253866/OSNDVBEUA-7.2.0_EM_OSCAR_EU_I...

1.JPG2.JPG

Fammi sapere se hai ulteriori dubbi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes