Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung tv plus troppo invasivo

(Argomento creato il giorno: 24-10-2021 07:45 PM)
190 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao, ho appena installato una nuova tv crystal serie 9 e ho dovuto anche qui eliminare app samsung tv plus perchè come sull'altra tv che ho una serie 6 di 3 anni è troppo invasiva, praticamente dopo aver utilizzato tv plus è come se resta in memoria e al primo cambio canale si riattiva, piu precisamenteoggi ho usato tv plus poi ho spento il tv, stasera accendo il  tv ed era logicamente su tv plus allora schiaccio il tasto home sul telecomando e selezioni tv diretta e passa al digitale terrestre però se cambio canale invece di passare al canale selezionato passa a tv plus canale 4335 ecc, ho provato varie volte a riselezionare tv diretta ma appena cambio canale ritorna a sto cavolo di tvplus, esausto ho optato per l'eliminazione di tv plus e ora il cambio canale funziona regolarmente e la stessa cosa succedeva sull'altra tv samsung e anche li ho dovuto eliminare tv plus, mi dispiace perchè non è male come servizio ma se deve essere così invasivo allora no...ora sbaglio qualcosa io o c'è qualcosa che non va?

grazie

2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao capitansorro,

al fine di poterti assistere al meglio, ho la necessità di chiederti il codice modello del tv in tuo possesso.

La situazione descritta potrebbe essere legata alla funzione "Ultima applicazione utilizzata". Posso consigliarti, di disattivare l'impostazione in questione e verificare il funzionamento del tv a seguito di questa operazione. 

Fornendomi il dato richiesto all'inizio del post potrò guidarti personalmente. Il modello del tv viene indicato nell'etichetta posta sul retro della smart tv.

Hai inoltre provato a ripristinare il tv e verificato la presenza di aggiornamenti? Talvolta piccoli bug software possono portare alla riapertura di applicazioni precedentemente utilizzate. 

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao Andrea intanto grazie per la risposta :smiling-face:  la tv l'ho appena ricevuta (regalo consorso )  il modello è UE55AU9070UXZT firmware aggiornato versione 1805, ho controllato e la funzione ultima app utilizzata  è disattivata.

grazie

0 Likes