Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TV Neo QLED 4K 50” QE50QN90A

(Argomento creato il giorno: 07-05-2022 11:50 PM)
493 Visualizzazioni
Fulvio03042
First Poster
Opzioni

Buonasera. Ho acquistato la TV in oggetto ad occhi chiusi, dato che sono cliente Samsung da sempre, ma avrei prudentemente dovuto tenerli aperti. Leggo su questo forum che dal 2018 Samsung non permette più le registrazioni dei programmi su chiavette USB, assurdo!! Oltretutto non mi è possibile vedere quanto registrato in precedenza su chiavetta con il modello UE49KS7000, non viene trovato alcun filmato. Conclusione: mai più Samsung.

0 Likes
12 Risposte
Curry85
Pathfinder
Opzioni
Su alcuni modelli hai dei menù nascosti come "hotel menù" e simili e puoi sbloccare delle funzionalità aggiuntive. Magari puoi provare a controllare se li hai o se puoi installare delle app per la visione dei contenuti tipo vlc o simili. Sbloccare i menù nascosti non ho idea se ti invalida la garanzia, te ne assumi la responsabilità, sia chiaro io ti ho avvertito. Nel caso lo rimandi indietro e ne prendi un'altro oppure trovi il modo per vedere tramite pc i file e convertirli in formati compatibili.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Accedere al menu' tecnico invalida la garanzia.

0 Likes
Curry85
Pathfinder
Opzioni
Appunto
0 Likes
Fulvio03042
First Poster
Opzioni

Ho provato a decriptare con destroi 1.3.1 binaries quanto registrato su chiavetta con la TV precedente, ma senza successo. I file vengono trasformati da .srf a .ts, ma sono egualmente illeggibili.

0 Likes
Fulvio03042
First Poster
Opzioni

Resta da capire perché Samsung inibisce la registrazione dei programmi solo per l'Italia, quando è invece possibile farlo con ricevitori da quattro soldi. Decisione [RIMOSSO LINGUAGGIO INAPPROPRIATO] e senza senso, che pagheranno con un sostanzioso calo delle vendite. 

0 Likes
Curry85
Pathfinder
Opzioni
È una questione penso politica. La legge italiana non prevede la registrazione dei programmi e soprattutto dei film per via della pirateria ma fino a qualche anno fà avevamo tutti vhs e videoregistratori per i film che non riuscivamo a vedere in diretta e le partite alcuni. Oppure ritiene antieconomico implementare un sistema di registrazione su chiavetta dati i molteplici stremaing video tipo ama zon, net fli x e similari.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Curry85 

Non centra nulla la politica e la pirateria con il PVR e TS non disponibile. 

Se non conosce la risposta e' meglio NON rispondere.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Samsung e' al primo posto nelle vendite globali di Smart TV quindi il mancato PVR e TS non influisce sulle vendite.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

TUTTE le TV (non solo Samsung) che hanno il PVR e TS abilitato, possono LEGGERE i file registrati solo dalla TV che ha eseguito la registrazione, non puo prendere la chiavetta con i file memorizzati e leggerli su un PC, non puo' farlo.

0 Likes