Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tv decoder dtt scomparso

(Argomento creato il giorno: 21-04-2022 05:30 PM)
197 Visualizzazioni
Massimolongo22
First Poster
Opzioni

Salve , il mio tv Samsung 8000 non riconosce più il decoder interno , ho fatto il ripristino totale ma nulla di fatto . Se provo a sintonizzare i canali dtt non mi dà la possibilità di selezionare nulla , come se non esistesse più l’hardware decoder ? Che mi consigliate?

0 Likes
3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Fatti un reset delle impostazioni (non reset del TV!!!)...
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le CRYSTAL BALLS, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Massimolongo22 benvenuto nella Community Samsung!

Ai fini dell'assistenza, ho la necessita di conoscere il codice modello del tv in tuo possesso. Tale dato potrai estrapolarlo seguendo le seguenti indicazioni:

Andrea_C_0-1650630005516.png

Indichi poi che non hai modo di selezionare la voce per effettuare la sintonizzazione. Intendi che la voce risulta oscurata o non è presente?

Se fosse oscurata, ti suggerisco un flash reset della memoria del tv. Potrai eseguire questo genere di reset seguendo le seguenti indicazioni:

• TV acceso
  • Tenere premuto per 5 sec il tasto di accensione fisico del TV (solitamente è posizionato sotto il logo Samsung al centro della cornice in basso)
  • Entro 10 secondi, Tenere premuto per 5 sec il tasto di accensione del telecomando
  • (Attendere 30 secondi ~ 1 minuto) Il logo del TV verrà visualizzato e il TV si spegnerà
  • (Attendere 30 secondi ~ 1 minuto) La TV si accenderà automaticamente e avvierà la fase di configurazione iniziale

Mi fai sapere?

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes