in data 30-10-2015 09:05 AM
Buon giorno, hoappena acquistato questa smart tv , volevo sapere se in questo modello esiste la funzione timeshift e vpr programmabile.Sul sito Samsung italia esiste solo il supporto senza descrizione del prodotto (perché e come mai allora e in vendita in Italia? ), su quello inglese esiste una descrizione completa di questo modello ed è specificato che questo tv ha queste funzioni.Se il tv dovesse avere queste funzioni come faccio con un telecomando che non ha il tasto rosso registrazione(veramente scarso) ?
in data 30-10-2015 09:35 AM
in data 30-10-2015 11:57 AM
Paolo P ed Erica ci siete?Potete darmi una risposta por favor!?
in data 30-10-2015 11:02 PM
Ciao anche io ho comprato lo stesso tv solo 48 pollici e il rivenditore mi ha assicurato che la funzione prv era presente nel tv ma con molto dispiacere sono venuto a sapere che non è presente e funziona solo con hd esterno autoalimentato e sui modelli dal 7000 in su e addirittura io ho il sorraund che con le uscite audio Rossso/bianco non funziona perche il sorraund questa tv lo percepisce solo in digitale....che fregatura allora le uscite analogiche che ce le anno messe a fare? Comunque se guardi le specifiche di questa tv su euronix,expert,nova,mediaworld ecc.. tutti riportano la dicitura prv funzionante anche su samsung esteri tranne che per l'italia....purtroppo noi come sempre siamo forestieri un saluto Daniel
in data 31-10-2015 07:23 AM
Ciao, allora intanto il mio(penso anche il tuo)ha la sigla UE 40 JU 6000KXZT , sul sito samsung inglese ce ne sono due simili ma cambiano le due lettere finali UE40JU6000KXZF/UE40JU6000KXXU.Due lettere finali che vogliono dire che noi in Italia ci hanno venduto un modello inferiore e mancante, rispetto ai modelli inglesi , di piu di un optional(vpr, timeshift, audio dts ecc.)Sulla targhetta nel retro del tv c'è scritto samsung uk, sarà la sede per l'europa , credo . Stamattina ho guardato nel sito uk e stranamente sono sparite le specifiche dei due modelli in questione, cosi non si puo più fare dei raffronti. RESTO SEMPRE IN ATTESA DI RISPOSTA DI QUALCHE RESPONSABILE O ESPERTO DELLA samsung GRAZIE!! ÷(((.
in data 02-11-2015 12:29 PM
in data 07-11-2015 11:23 PM
Salve a tutti, ho risolto la questione rendendo il tv cambiandolo con il più performante UE40JU7000TXZT. Un ringraziamento particolare ad Elisabetta, direttore del punto vendita Unieuro di Soave(VR) che, capendo il mio disagio, mi ha proposto questo cambio con una differenza davvero vantaggiosa.THE END (spero).