in data 21-11-2020 12:05 PM
Salve a tutti,
E' il mio primo post se per caso avessi sbagliato qualcosa non esitate a farmelo notare!
Come da titolo possiedo uno smart tv samsung QLED modello QA65Q8FNA dal 2018, è un dispositivo favoloso di cui sono molto contento.
E' tempo di switch digitale terrestre e tivùsat e vorrei provare ad attivare una tessera tivùsat 4k.
Il modello di tv in questione è munito della one connect box della quale non saprei dire se supporta o meno la cam tivùsat necessaria per la fruizione del servizio satellitare.
Cercando sul sito tivùsat non vedo il mio televisore tra quelli compatibili per questo ho aperto questo thread.
Qualcuno saprebbe rispondermi in merito?
Grazie in anticipo.
in data 27-11-2020 03:51 PM
Ciao jazzista88, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Non preoccuparti, l'unico dubbio riguarda il codice modello del tuo televisore. 🙂
Per caso intendevi QE65Q8FNATXZT, cioè il seguente Smart TV illustrato sul nostro sito web ufficiale?
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/q8fn-65-inch-qled-4k-smart-tv-qe65q8fnatxzt/
Puoi verificare rapidamente in questo modo:
In ogni caso la compatibilità deve essere garantita dal produttore del modulo CAM, non viceversa.
Attendiamo ugualmente le tue conferme per provare a svolgere insieme ulteriori accertamenti,
buona serata!
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-11-2020 08:49 AM
Si corretto il modello è quello indicato da te esatto.
QE65Q8FNA dalle impostazioni supporto informazioni su questo tv mi da questo codice. Quindi per verificare la compatibilità di una cam con il mio televisore come dovrei procedere ?