Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Q6FN foto della galleria del TV

(Argomento creato il giorno: 03-12-2019 02:57 PM)
587 Visualizzazioni
Mandrakone
Journeyman
Opzioni

Ho un problema con la galleria del TV indicato in oggetto, nel senso che al suo interno ci sono una decina di foto di vecchie foto che non so da dove provengano e non so nemmeno come eliminarle. Ho controllato nel mio account samsung cloud ma all'interno non ci sono foto salvate.

Ho anche provato a caricare delle foto nel samsung cloud per vedere se queste venissero lette dal TV, ma non vengono visualizzate all'interno della galleria del TV.

Come o cosa posso fare per risolvere?

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mandrakone, Benvenuto sulla Community Samsung!

In questo caso chiedo di fare una verifica che può sembrare "scontata", ma è importante in quanto la galleria è sincronizzata con il Samsung Cloud :smiling-face:

Potresti verificare se sul tv risulta essere collegato il tuo Samsung Account o un Samsung Account differente? Eventualmente, puoi provare anche a effettuare il logout dal tv e ad accedere nuovamente all'account?

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mandrakone
Journeyman
Opzioni

Ho verificato e tutto sembra essere corretto, però dopo essere uscito dall'account e rientrato, ora tutto magicamente funziona. Ora si vedono le foto che ho su samsung account e se ne tolgo o aggiungo altre si sincronizzano perfettamente e riesco a vederle sul televisore. 

Non riesco a capirne il motivo per cui prima non lo faceva, ma comunque ora finalmente funziona tutto perfettamente. 

0 Likes