in data 03-12-2019 02:57 PM
Ho un problema con la galleria del TV indicato in oggetto, nel senso che al suo interno ci sono una decina di foto di vecchie foto che non so da dove provengano e non so nemmeno come eliminarle. Ho controllato nel mio account samsung cloud ma all'interno non ci sono foto salvate.
Ho anche provato a caricare delle foto nel samsung cloud per vedere se queste venissero lette dal TV, ma non vengono visualizzate all'interno della galleria del TV.
Come o cosa posso fare per risolvere?
in data 04-12-2019 12:44 PM - data ultima modifica 04-12-2019 01:26 PM autore Veronica_M1
Ciao Mandrakone, Benvenuto sulla Community Samsung!
In questo caso chiedo di fare una verifica che può sembrare "scontata", ma è importante in quanto la galleria è sincronizzata con il Samsung Cloud
Potresti verificare se sul tv risulta essere collegato il tuo Samsung Account o un Samsung Account differente? Eventualmente, puoi provare anche a effettuare il logout dal tv e ad accedere nuovamente all'account?
Facci sapere,
ciao!
in data 11-12-2019 08:14 AM
Ho verificato e tutto sembra essere corretto, però dopo essere uscito dall'account e rientrato, ora tutto magicamente funziona. Ora si vedono le foto che ho su samsung account e se ne tolgo o aggiungo altre si sincronizzano perfettamente e riesco a vederle sul televisore.
Non riesco a capirne il motivo per cui prima non lo faceva, ma comunque ora finalmente funziona tutto perfettamente.