in data 03-12-2021 02:18 PM
Salve, scrivo questo per mettere in evidenza questa cosa ho acquistato una smart tv Samsung, attratto dalla promozione cash back di 200€ ho caricato la foto del seriale della tv e foto dello scontrino promozione attivata dopo giorni vari mi arriva una mail dove mi chiede di rinviare nuovamente la documentazione è cosi ho fatto
per sicurezza ieri ho chiamato samsung per verificare la corretta ricezione dei documenti è mi è stato detto di si
qui viene il bello... oggi mi è stata rifiutata la domanda per invio non coretto della documentazione in quanto la foto del seriale è stata fatta dalla scatola e non dalla tv, ma nelle mail he ho ricevuto non è scritto da nessuna parte che la foto doveva essere fatta sulla tv è non sulla scatola, questa è la classica postilla per non pagare non parole.......
non voglio più sentire di parlare di questo in brand in vita mia è di sicuro parlerò di questa cosa con tutti quelli che conosco....e non solo...... Addiossss!!!!!!
in data 03-12-2021 02:23 PM
03-12-2021 02:32 PM - modificato 03-12-2021 02:43 PM
in data 03-12-2021 02:49 PM
Ciao PasPre, benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per l'esito ricevuto dal servizio clienti Samsung Promozioni ma i reparti commerciali possono approvare soltanto adesioni che rispettano il regolamento al 100%.
Ti confermo che, come indicato anche in data odierna dal nostro Servizio Clienti, la promozione è stata rifiutata in quanto, ti è stato richiesto il caricamento della foto del codice seriale posto sul retro del Prodotto Promozionato, avendo invece allegato la foto della scatola più volte essa è stata annullata.
Ti informo che le Modalità di adesione alla promozione , sono disponibili nel regolamento presente al seguente link: https://members.samsung.it/promozioni/neoqledivantagginonfiniscono
Per ulteriori informazioni in merito, ti invito a contattare nuovamente il supporto "Promozioni" mediante i canali presenti qui:https://www.samsung.com/it/support/#contact
Grazie!
Ciao,
in data
03-12-2021
08:58 PM
- data ultima modifica
04-12-2021
12:16 PM
autore
Riccardo_M
Salve, grazie della risposta ma non mi sembra che la seguente email contenga la dicitura che avrei dovuto fare la foto
Dell seriale direttamente dietro alla tv e non della scatola come potete vedere non c'è scritto da nessuna parte
quindi se volete avere ragione ve la lascio ma sicuramente ho ragione io a dire che Questa cosa e ridicola e vi attaccate a qualsiasi cosa piuttosto che pagare.... ditemi voi dove vedete la scritta sulla procedura esatta sul come caricare i documenti....
questa è la mail che mi avete mandato voi:
Ciao Pasquale,
hai ancora 5 giorni per caricare la nuova documentazione richiesta per la partecipazione alla promozione Con Neo QLED i vantaggi non finiscono mai:
Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro il 02/12/2021 caricandola sul seguente link: https://members.samsung.it/Documents/request/cipnbagszedotwssxgsjjgmnqqmcpb.
Decorsa tale scadenza non potremo procedere con la tua richiesta che sarà annullata.
Grazie,
Il Team Samsung Members
in data 05-12-2021 05:45 PM
Ciao PasPre,
la documentazione richiesta deve essere conforme a quanto indicato nel regolamento per natura e tempistiche nero su bianco, come da stralcio gentilmente postato in precedenza dalla collega Expert Virginia.
Sono rammaricato per l'esito della procedura, ma devo confermarti quanto finora indicato.
Buona serata.
in data 09-12-2021 11:46 AM
Anche io ho partecipato e già ricevuto il rimborso, c’è scritto in modo dettagliato sul regolamento che bisogna mandare la foto del retro della tv e non della scatola. Sul sito member ancora è presente tale regolamento, io lo avevo stampato. In ogni modo fotografa e manda, sicuramente aggiorneranno la richiesta.
in data 09-12-2021 05:16 PM
Ciao grazie della risposta mi sai dire a chi devo rimandare email?
Perché il link che mi avevano mandato loro non funziona più
Ciao grazie