Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung promozione rifiutata

(Argomento creato il giorno: 03-12-2021 02:18 PM)
505 Visualizzazioni
PasPre
Apprentice
Opzioni

Salve, scrivo questo per mettere in evidenza questa cosa ho acquistato una smart tv Samsung, attratto dalla promozione cash back di 200€ ho caricato la foto del seriale della tv e foto dello scontrino promozione attivata dopo giorni vari mi arriva una mail dove mi chiede di rinviare nuovamente la documentazione è cosi ho fatto

per sicurezza ieri ho chiamato samsung per verificare la corretta ricezione dei documenti è mi è stato detto di si

qui viene il bello... oggi mi è stata rifiutata la domanda per invio non coretto della documentazione in quanto la foto del seriale è stata fatta dalla scatola e non dalla tv, ma nelle mail he ho ricevuto non è scritto da nessuna parte che la foto doveva essere fatta sulla tv è non sulla scatola, questa è la classica postilla per non pagare non parole.......

non voglio più sentire di parlare di questo in brand in vita mia è di sicuro parlerò di questa cosa con tutti quelli che conosco....e non solo...... Addiossss!!!!!!

0 Likes
7 Risposte
iori
Voyager
Opzioni
Prova di nuovo come te hanno spiegato loro.buona fortuna
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao PasPre,

Mi dispiace quanto accaduto, ma Samsung mantiene ciò che promette, oltre al fatto che le spiegazioni ci sono accanto alla casella per caricare le foto e la Community è a disposizione degli utenti in caso di difficoltà.

Ti posto le foto di una promo dove puoi vedere che è spiegato bene come e cosa caricare.

Oltre all'estratto del Regolamento, chiaro e con tutte le specifiche del caso.

Quando si partecipa ad un concorso (esattamente come quando si firma un contratto), vanno letti in anticipo i Regolamenti / postille / voci.Screenshot_20211203-142513_Chrome_62448_1638537989.jpgScreenshot_20211203-142541_Chrome_62449_1638538042.jpgScreenshot_20211203-143818_Adobe Acrobat_62454_1638538808.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao PasPre, benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per l'esito ricevuto dal servizio clienti Samsung Promozioni ma i reparti commerciali possono approvare soltanto adesioni che rispettano il regolamento al 100%.

Ti confermo che, come indicato anche in data odierna dal nostro Servizio Clienti, la promozione è stata rifiutata in quanto, ti è stato richiesto il caricamento della foto del codice seriale posto sul retro del Prodotto Promozionato, avendo invece allegato la foto della scatola più volte essa è stata annullata.

Ti informo che le Modalità di adesione alla promozione , sono disponibili nel regolamento presente al seguente link: https://members.samsung.it/promozioni/neoqledivantagginonfiniscono

Virginia_G_0-1638539233896.png 

Per ulteriori informazioni in merito, ti invito a contattare nuovamente  il supporto "Promozioni" mediante i canali presenti qui:https://www.samsung.com/it/support/#contact

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
PasPre
Apprentice
Opzioni

Salve, grazie della risposta ma non mi sembra che la seguente email contenga la dicitura che avrei dovuto fare la foto 

Dell seriale direttamente dietro alla tv e non della scatola come potete vedere non c'è scritto da nessuna parte

quindi se volete avere ragione ve la lascio ma sicuramente ho ragione io a dire che Questa cosa e ridicola e vi attaccate a qualsiasi cosa piuttosto che pagare.... ditemi voi dove vedete la scritta sulla procedura esatta sul come caricare i documenti....

questa è la mail che mi avete mandato voi:

Ciao Pasquale,

hai ancora 5 giorni per caricare la nuova documentazione richiesta per la partecipazione alla promozione Con Neo QLED i vantaggi non finiscono mai:

• Codice IMEI: [RIMOSSO NUMERO SERIALE]
  • Codice ordine: C000397445

Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro il 02/12/2021 caricandola sul seguente link: https://members.samsung.it/Documents/request/cipnbagszedotwssxgsjjgmnqqmcpb.

Decorsa tale scadenza non potremo procedere con la tua richiesta che sarà annullata.

Grazie,
Il Team Samsung Members

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao PasPre,

la documentazione richiesta deve essere conforme a quanto indicato nel regolamento per natura e tempistiche nero su bianco, come da stralcio gentilmente postato in precedenza dalla collega Expert Virginia.

Sono rammaricato per l'esito della procedura, ma devo confermarti quanto finora indicato.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni

Anche io ho partecipato e già ricevuto il rimborso, c’è scritto in modo dettagliato sul regolamento che bisogna mandare la foto del retro della tv e non della scatola. Sul sito member ancora è presente tale regolamento, io lo avevo stampato. In ogni modo fotografa e manda, sicuramente aggiorneranno la richiesta. 

0 Likes
PasPre
Apprentice
Opzioni

Ciao grazie della risposta mi sai dire a chi devo rimandare email? 

Perché il link che mi avevano mandato loro non funziona più

Ciao grazie 

0 Likes