Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG LCD50 50RU7400

(Argomento creato il giorno: 13-09-2022 09:54 PM)
168 Visualizzazioni
Members_vU7orv0
First Poster
Opzioni

Buonasera,

nel mio televisore in oggetto ieri sera,mentre lo guardavamo in DTV,ha smesso di funzionare tutto lo schermo,l'audio funziona normalmente e sembra anche il telecomando e tutte le funzioni,credo perchè non vedendo nulla vado ad intuito,la luce rossa si comporta normalmente,fatalità dopo qualche mese dalla fine della garanzia.

Alcune volte l'audio partiva qualche secondo dopo il cambio canale,che fosse già un avviso del quale non mi sono preoccupato?

Secondo voi cosa può essere successo e cosa posso fare?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
La retroilluminazione rotta, conviene cambiare tv direttamente
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Members_vU7orv0 benvenuto nella nostra Community!

La situazione descritta risulta essere insolita e necessita sicuramente di un approfondimento tecnico.

Per questo motivo, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti per richiedere i riferimenti del centro a te più vicino o, in alternativa, potrai comunicare a me il CAP del tuo comune.

Qualora decidessi di contattare il servizio clienti, mediante uno dei canali di assistenza live, troverai i riferimenti accedendo al seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_vU7orv0
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea,

grazie della tua risposta,io sono di Padova 35020,vorrei anche capire le tempistiche che ci sono per questi interventi,perchè a dirla tutta stavo proprio guardando una tv nuova da acquistare,qualche giorno si resta senza ma 2 settimane ipotesi no,magari per qualcuno posso sembrare ipocrita ma con quello che costano,oramai,aspettare 2 settimane e poi sentirsi dire che la riparazione non è contemplata  perchè costerebbe troppo anche no,sono sicuro che finirà così.

Anch'io ho ipotizzato fin da subito la retroilluminazione,come ha scritto Voyager,per questo mi prendo avanti cercandone un'altra.

Certo che dopo 6 mesi dallo scadere della garanzia brucia un p'ò.

Grazie 

0 Likes
Members_vU7orv0
First Poster
Opzioni

Grazie

0 Likes