Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Gaming Hub su Tv The frame QE55LS03BGUXZT e Lettore musicale Spotify

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 07:08 PM)
158 Visualizzazioni
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Salve, ho riscontrato che il lettore di musica che si associa a spotify dentro il menù della mia tv samsung nella sezione giochi non funziona, si associa perfettamente si vede ma non si sente niente, invece se avvio l'app dal menù media, spotify funziona regolarmente... qualcuno ha riscontrato il medesimo bug?

mi chiedevo se fosse possibile avviare la riproduzione della musica in background anche se si esce dall'applicazione come avveniva sul mio tv Android.

Il menù di cui parlo si vede nella foto sul  link, il lettore multimediale ha il simbolo di spotify, in questo menu se lancio l'app, questa si avvia si vede come se riproduce ma non si sente ... 

link https://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2023/05/Samsung-Gaming-Hub.png 

Grazie 

0 Likes
6 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@anviridovix se funzionava bene su Android TV, perche' e' passata ad una TV con TIZEN ? semplice curiosita'.

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Indovina perché??  Non ho detto che su Tizen non funziona, se leggi bene cosa ho scritto sottolineo il fatto che l'app parte ma non funge se viene avviata dal menù gaming hub e vorrei sapere se capita solo a me .. riguardo alla TV android dicevo che su android è possibile trasmettere la musica in background quando scorri i menù e chiedevo se qualcuno era riuscito a fare altrettanto sul la TV Samsung.. detto questo spero di aver soddisfatto la tua curiosità...

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@anviridovix rimane il fatto che sapere se ad altri succede la stessa cosa, NON serve a nulla, anche perche' su questo forum scrivono solo ed unicamente utenti che hanno riscontrato problemi sulla TV. 

Ascoltare la musica di Spotify sulla TV in background e' una caratteristica intrinseca dell'app, l'app per Android lo permette, mentre l'app su Tizen no, quindi e' necessario contattare il supporto di Spotify per capire se lo puo' fare o meno.

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

ok comunque la domanda era rivolta a capire se qualche altro avesse problemi o meno ad ascoltare la musica dal lettore musicale contenuto nella finestra gaming hub perchè nella sezione media funge invece li parte si vede tutto ma non si sente niente... dovrei anche per questo chiedere ai programmatori di spotify, visto che sei cosi informato...? perchè se proprio lo vuoi sapere in questo caso quelli di spotify dicono che se l'app funziona il problema ora è della schermata di gaming hub... ad ogni modo volevo sapere se fosse un bug o meno visto che io riscontro questa anomalia.. se hai capito di cosa sto parlando puoi limitarti a dirmi se da te funziona o meno? quello dell'app di spotify in background era una curiosità, quello invece che trovo strano è che non funge dentro la sezione game.. grazie

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@anviridovix il QLED che ho lo uso per vedere (film DTT, ecc.), non per ascoltare musica quando lo posso fare con lo smartphone connesso via BT con l'ampli, tanto meno giocare.

0 Likes
Soluzione
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Buona sera, giusto per info per tutti gli altri utenti il problema dopo un giorno si è risolto da solo, probabilmente era un problema di Spotify che prende un po' di tempo a registrare il dispositivo per due volte sul menu media e nel menu gaming hub di Samsung, ora posso passare da una parte all'altra senza problemi e l'app funziona.

Preciso che nel portale gaming hub la musica si riproduce anche in background proprio per essere ascoltata anche durante l'uso dei giochi e mentre si sfogliano i vari menù dei giochi invece nel lato media per intenderci dove trovare Netflix o YouTube per esempio la musica viene riprodotta solo da dentro app di Spotify.

Grazie per il supporto e spero di aver fatto cosa gradita con la mia condivisione.

TV Samsung The Frame 

Modello QE55LS03BGUXZT

Firmware T-PTMDEUC-1602.2, BT - S