in data
06-10-2020
01:08 PM
- data ultima modifica
06-10-2020
02:00 PM
autore
Veronica_M
Ciao Ragazzi,
scusate lo sfogo, ma ho acquistato la settimana scorsa un 65pollici q95T raticamente ha funzionato per un solo giorno, dopo di che niente di niente. Ho chiamato l'assistenza si sono collegati da remoto fatto reset delle porte hdmi ma niente.......
in data 06-10-2020 01:10 PM
scusate telmente incavolato che non vi ho detto il problema
Skyq Platinum non va, dispositivo sconosciuto, provato anche con cavi nuovi che supportano anche 8k......
ma niente da fare.
in data 06-10-2020 02:05 PM
Ciao Members_0cMBrPq, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci esattamente le difficoltà che stai riscontrando? Quando colleghi il decoder non accade nulla oppure viene proposto un messaggio di errore?
I cavi utilizzati sono di alta qualità e ad alta velocità?
Altre sorgenti HDMI, se collegate al tv, vengono rilevate correttamente?
Potresti indicarmi il codice modello completo del tv comprensivo delle ultime tre lettere? Puoi reperirlo dall'etichetta presente sul retro del pannello, accanto alla voce Model Code.
Ti chiedo, inoltre, la versione software installata sul tv, che puoi verificare da:
Attendiamo tali informazioni, ciao!
in data 06-10-2020 02:16 PM
Ciao,
grazie per avermi accolto, ho comprato anche un cavo che dice di supportare 8k 4k e hdr 10+ (preso da un forum).
Da premettere che per un solo giorno ha funzionato con il cavo originale di sky.
succede questo:
collegato l'apparato mi dice dispositivo sconosciuto, faccio il test ma niente da fare, cosa strana che si accorge se è spento perche mette una spunta rossa, lo accendo scompare la spunta rossa, ma niente da fare.
Prima ho provato con una ps4 prima insernedolo in una porta qualsiasi e poi in quello predisposta per la consolle, ma niente stessa cosa.
in data 06-10-2020 04:08 PM
scusa ho mancato i dati richiesti:
Qe65q95tat2020
versione 1304.0
in data 07-10-2020 02:13 PM