Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung 60a e ps5 vrr

(Argomento creato il giorno: 01-01-2022 10:48 AM)
722 Visualizzazioni
Agtpunk
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho da poco acquistato un samsung un 60a in versione da 65" e ci ho montato sopra la mia ps5. Nella gamebar della TV ho notato che è  presente la dicitura VRR nonostante i 60hz del pannello, è  attivabile in qualche modo ( magari anche in 1080p) o è  solo una dicitura che rimarrà  sempre in attiva?

0 Likes
4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Buon Anno,

se la TV ha un pannello da 60 Hz, la PS5 si comportera' esattamente come una PS4 PRO lato video.  Con le PS5 e' sconsigliato acquistare TV della Samsung Entry Level come nel suo caso, e' necessario partire dalla serie 8 o meglio ancora alla serie 9.

0 Likes
Agtpunk
First Poster
Opzioni

Sono consapevole di cosa ho acquistato e dei 60hz del pannello, proprio per questo stavo chiedendo delucidazioni a samsung relative alla funzione VRR sbandierata nella gamebar dei modelli di fascia medio/bassa, in quanto mi chiedevo come si attiva, visto che è presente,  e cosa faccia dato che il pannello non   può  raggiungere i 120hz 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni
0 Likes
Agtpunk
First Poster
Opzioni

In realtà  stavo chiedendo se era possibile attivare le funzioni di vrr come il 9070 che è  un modello inferiore. Comunque grazie per le risposte

0 Likes