Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve sono nuovo qualcuno sa quanto costa sostituire il pannello di una Smart TV 55 pollici grazie

(Argomento creato il giorno: 27-10-2015 12:03 AM)
383 Visualizzazioni
Emanuele821
First Poster
Opzioni
Ho una Smart TV es8000 da qualche giorno la TV si accende e di dorme da sola e poi dubitano tante linee verticali qualcuno mi ha detto che E il pannello ma dico io una TV da 1700 € comprata nel 2013 può durare solamente due anni e guarda caso si rompe un mese dopo la scadenza della garanzia leggendo i post della community ho riscontrato che non sono il primo è che la serie 8000 e 7000 hanno questi difetti qualcuno può aiutarmi perché sono deluso da una cosa del genere ho visto che c'è un Samsung expert cosa puoi dirmi ? Grazie
0 Likes
3 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Cosa vuoi ti dica? Che il pannello va sostituito a proprie spese. Una volta scaduta la garanzia e senza garanzia supplementare (che per questinprodotti conviene fare) per qualsiasi prodotto la riparazione va fatta a proprie spese.
Saverio Casadidio
Members_0CvXBBB
First Poster
Opzioni

ho samsung 55 pollici serie 7000 , il pannello della tv ( il led ) si e' scollato sopra e laterale dx , sono stato al centro assistenza samsung , mi hanno consigliato di comprare un nuovo tv 😥 non conviene ripararlo . A qualcuno e' successo lo stesso problema? 😡

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Si, perche' ?

0 Likes