Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ru7170 flickering screen

(Argomento creato il giorno: 15-09-2022 10:10 PM)
119 Visualizzazioni
Alex02
Explorer
Opzioni
Questa è la 3 volta che metre vedo la TV mi flikera lo schermo .. l altra volta una ragazza bravissima mi ha aggiornato il sub micon ma ora lo rifà?  Eventualmente che mi consigliate di fare ? E se qualcuno sa quando mi può costare ripararlo 
E un tv del 2019 e la garanzia e scaduta 
Peccato o se no lo facevo riparare 
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Alex02

sono davvero spiacente per quanto riscontrato. 

L'inconveniente si presenta con i contenuti riprodotti da qualsiasi sorgente? 

Tuttavia, come prima verifica, ti chiedo di recarti sulle Impostazioni del TV e verificare se è stato aggiornato all'ultima versione. 

Segui questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni su questo TV
  • Versione Software: verifica che la versione installata sia la 1401.0 

Laddove non risultasse aggiornato a tale versione, ti invito a seguire la nostra guida dedicata: 

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-aggiornare-uno-smart-tv-samsung/

Qualora non dovessi risolvere, al fine di poter verificare se tale situazione deriva da un problema a livello software, ti consiglio di eseguire sia il reset del TV che il ripristino dello Smart Hub. Tale ripristino può essere utile a correggere eventuali conflitti software.

Segui questi passaggi:

• impostazioni > generali > reset
  • impostazioni > supporto > auto diagnosi > ripristino smart hub

Successivamente, ti chiedo di verificare il corretto funzionamento del TV. 

Se l'inconveniente dovesse persistere, al fine di poterti offrire supporto in tempo reale, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico dedicato: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Alex02
Explorer
Opzioni
Ho fatto tutti i passaggi ma niente anche oggi lo fa e poi smette per me è un problema del tv perché l antenna no ha mai dato problemi e poi si leva l immagine no che fligera io bho ? Il TV è aggiornato mo no vorrei che ha sballato qualcosa
Ma da quando lo preso mi sta dando più rogne che altro
Ma eventualmente voglio estendere la garanzia quanto costa ? Perché dipende se viene 100 ne cosa perché con 120 in più posso prendere una tv nuova di pacca
Cmq samsung top ma con sto TV solo rogne
0 Likes