Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimozione piedistallo tv UE55K6300AWXXH

(Argomento creato il giorno: 28-08-2023 03:24 PM)
2203 Visualizzazioni
Ang_55
Student
Opzioni
Buongiorno ho un tv Samsung curvo modello UE55K6300AWXXH e vorrei rimuovere il piedistallo per attaccare la tv su una staffa a muro. Il problema è che due delle viti sul corpo tv arrivate a un certo punto sembrano girare a vuoto ma non escono dal loro alloggiamento. Vorrei sapere se c'è qualche procedura particolare perché nel manuale utente già scaricato non c'è alcuna indicazione! 
0 Likes
6 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Ang_55 non c'e' nessuna procedura particolare, se la vite gira a vuoto significa che e' spanata quindi basta tirarla e allo stesso tempo girarla in senso antiorario.

0 Likes
Ang_55
Student
Opzioni
Grazie per la risposta. La vite non è spanata perché avvita normalmente è non fa il tipico salto da vite spanata quando arriva in fondo. E non è possibile tirare perché è infossata nell'allogiamento. Inoltre abbiamo provato a capovolgere la tv sperando che cadesse per gravità ma niente. È come se ci fosse un meccanismo di blocco...non sappiamo davvero che pesci prendere
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Ang_55 🤝!

La situazione che ci descrivi è insolita. Infatti, la rimozione del piedistallo dovrebbe avvenire in maniera abbastanza naturale.

Rimosse le 4 viti, che tengono ben saldo il piedistallo, sarà sufficiente, ponendo un po' di forza, rimuovere la base.

Se non dovessi riuscire a procedere in autonomia, ti suggerisco di rivolgerti ad uno dei nostri centri per una verifica fisica del televisore. In questo caso, per indicarti i riferimenti del centro, ti chiedo di fornirmi il CAP del tuo comune. 

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
RitaMA
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un TV 32" Full HD Flat Serie 5 K5500 e ho bisogno di smontare il piedistallo, quello con i 4 piedi. Abbiamo provato a smontare le due viti dietro ma non si sfila. Qual è il metodo corretto? Grazie mille!
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @RitaMA,

bentornata nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per le difficoltà che hai riscontrato. 

Ti confermo che, rimosse le due viti indicate, sarà necessario sfilare la base facendo un po' di forza. 

Tuttavia, laddove non dovessi risolvere, potrai richiedere aiuto a un nostro tecnico di zona. Per poterti fornire il Centro Assistenza più vicino, ti chiedo di indicarmi il CAP del tuo comune. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Rino
First Poster
Opzioni

salve a tutti. Come faccio a smontare i piedini dal televisore, visto che non vi è alcuna vite? Al riguardo non ho trovato alcun manuale che mostra tutto ciò. È possibile un aiuto. Grazie mille 

0 Likes