Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe orizzontali

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 10:03 PM)
238 Visualizzazioni
yuri91
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

sabato scorso ho acquistato un televisore QE55Q80TATXZT. Da subito io notato che sullo schermo compaiono delle sottili righe orizzontali, visibili anche a una distanza di due metri. Non avendo mai avuto avuto tv qled prima, chiedo se sia normale, anche se immagino non lo sia. Nelle foto, scattate vicino allo schermo, si dovrebbero riuscire a vedere bene.

grazie in anticipo 

IMG_6855.jpeg

IMG_6856.jpeg

0 Likes
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non sembra molto normale come cosa ma finché funziona. Ti consiglio comunque di portarlo da qualche tecnico specializzato
0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Se la TV è in garanzia io richiederei un intervento tecnico, considerando che è un 55 pollici dovrebbero intervenire a casa tua, as ogni modo potresti pure recarti presso un venditore della grande distribuzione e farti un idea guardando l'immagine prodotta da una TV in esposizione.

Ma lo hai acquistato on line sul Samsung shop o in qualche altra catena di elettronica?

0 Likes
yuri91
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta.

L’ho acquistato in un centro commerciale.

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Se sei nei primi 14 giorni credo te possa richiedere la sostituzione se invece sono passati i 15 giorni credo debba fare intervenire l'assistenza Samsung e capire se la TV abbia qualche problema. Comunque io fari anche un salto al centro commerciale e confronta la tua TV con una magari in esposizione.

0 Likes
yuri91
First Poster
Opzioni

Si, farò come suggerisci. Grazie

0 Likes