in data 03-01-2017 08:19 PM
Ho comprato la tv in oggetto il 24-12-2016, fin da subito ha presentato righe orizzontali spesse intervallate a righe più sottili più scure.
Ho provato a fare reset ed aggiornare il firmware ma sono ancora lì.
Mi sono recata il sabato successivo al negozio per sentire il da farsi ed il commesso se ne è lavato le mani dicendo che la tv aveva ricevuto un urto e di rivolgermi al centro assistenza locale per farmi fare un preventivo per cambiare il pannello perchè essendo derivato da un urto la garanzia non copriva.
Metto le foto per dare un'idea, io penso che sia un difetto del pannello perchè noi l'abbiamo trasportata e montata con la massima cura, quindi siamo sicuri che urti non ne abbia ricevuti, al massimo l'avranno urtata loro scaricandola in negozio.
Ho già contattato il servizio clienti samsung per mail ma ancora non ho ricevuto risposta, domani contatterò il numero verde, ma nel frattempo qualcuno può dirmi la sua?
Devo veramente cambiarlo a mie spese, anche se sono sicura di non averlo danneggiato io?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-02-2017 04:29 PM
Piccolo aggiornamento, per info se dovesse presentarsi il problema a qualcuno: il centro assistenza dopo avermi fatto fare aggiornamento software, verificando che il problema non era risolto, mi ha inviato il tecnico a casa che ha prelevato il tv e portato a riparare. Il pannello è stato completamente sostituito senza nessuna spesa in una decina di gg.
Posso dirmi pienamente soddisfatta.
in data 03-01-2017 08:54 PM
Le foto non si vedono. Bisognava comunque riportarlo su Ito in negozio appena verificato il difetto.
Se il pannello non ha subito urti, di sicuro te lo sostituiscono in garanzia.
in data 03-01-2017 09:14 PM
Grazie per la risposta Saverio,
purtroppo non siamo riusciti a riportarlo subito in negozio perchè era la vigilia di Natale, il primo giorno utile per riportarlo è stato il sabato dopo visto che eravamo a lavoro.
Non so se il ragazzo del negozio ci ha voluto "scaricare" in fretta perchè era l'ultimo dell'anno, ma appena gli ho detto "la tv ha delle righe" ci ha detto "sicuramente ha ricevuto un urto", senza nemmeno valutare l'ipotesi di un difetto (gli ho anche mostrato le foto, e lui ha ribadito che sono provocate da urti).
Provo a linkare qui le immagini, magari si riescono a visualizzare: 1 e 2 (una è fatta con cellulare, l'altra con reflex).
Comunque sto aspettando risposta dal servizio assistenza, chiedevo per sapere se qualcuno aveva avuto lo stesso problema e come aveva risolto.
in data 02-02-2017 04:29 PM
Piccolo aggiornamento, per info se dovesse presentarsi il problema a qualcuno: il centro assistenza dopo avermi fatto fare aggiornamento software, verificando che il problema non era risolto, mi ha inviato il tecnico a casa che ha prelevato il tv e portato a riparare. Il pannello è stato completamente sostituito senza nessuna spesa in una decina di gg.
Posso dirmi pienamente soddisfatta.