Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

righe laterali sullo schermo

(Argomento creato il giorno: 22-09-2015 12:15 PM)
1525 Visualizzazioni
claudioge551
First Poster
Opzioni

sono proprietario di un samsung  55 pollici serie ES8000 di 3 anni sono comparse delle righe semi per circa 2/3 cm trasparenti sul lato sinistro del  panello un tecnico interpellato telefonicamente mi ha detto che non si può riparare e che non varrebbe la spesa ed è meglio che mi compri un tv nuovo, è successo a qualcuno di voi? è possibile che un tv da quasi 3000 euro usato prevalentemente qualche ora alla sera si gusti cosi presto? e senza possibilità di essere aggiustato?

0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Claudioge55 e benvenuto Smiley Felice
per questo tipo di segnalazione ti suggerisco di contattare il servizio clienti samsung. all' 800.7267864, in modo che un nostro operatore possa fornirti i riferimenti di un centro assistenza presente sulla tua zona e verificare il tv in laboratorio.
Buona giornata!
0 Likes
claudioge551
First Poster
Opzioni

grazie

0 Likes
claudioge551
First Poster
Opzioni

ho telefonato come consigliato al vostro callcenter mi ha risposto una signorina piuttosto scocciata che dopo non avermi saputo dare alcuna risposta e oltrettutto  giustificando  il fatto che un vostro centro assistenza della mia città mi aveva risposto che dovevo portare il televisore in laboratorio come se un 55 pollici fosse facilmente trasportabile, con un "simpaticissimo": SI VEDE CHE AVEVANO ALTRO DA FARE" dopo tutto questo ha avuto il corraggio di chiedermi "POSSO FARE ALTRO PER LEI" come se fosse stata in grado di darmi risposte esaudienti, complimenti

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Claudioge55,
mi spiace per quello che stai segnalando, ma volevo indicarti che, essendo un tv fuori garanzia, la garanzia è di due anni, il call center o l'assistenza tecnica indicano i riferimenti del centro assistenza di copertura, con il quale è possibile concordare anche un appuntamento sul posto, in modo che siano loro ad occuparsi del ritiro del tv, ovviamente però tutto questo sarebbe a spese dell'utente.
Ti suggerisco quindi di provare a ricontattare il centro assistenza e accordarti con loro al fine di risolvere il problema.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
claudioge551
First Poster
Opzioni

Gent.ma Erika la ringrazio per la sua disponibilità, proverò a contattare nuovamente il centro di assistenza della mia città sperando siano ora disponibili ad intervenire al mio domicilio se non altro per valutare l'entità del danno e la possibilità di riparazione ed i costi eventuali.

Ringraziandola ancora cordiali saluti