in data 22-09-2015 12:15 PM
sono proprietario di un samsung 55 pollici serie ES8000 di 3 anni sono comparse delle righe semi per circa 2/3 cm trasparenti sul lato sinistro del panello un tecnico interpellato telefonicamente mi ha detto che non si può riparare e che non varrebbe la spesa ed è meglio che mi compri un tv nuovo, è successo a qualcuno di voi? è possibile che un tv da quasi 3000 euro usato prevalentemente qualche ora alla sera si gusti cosi presto? e senza possibilità di essere aggiustato?
in data 22-09-2015 03:26 PM
in data 23-09-2015 09:08 AM
grazie
in data 23-09-2015 09:53 AM
ho telefonato come consigliato al vostro callcenter mi ha risposto una signorina piuttosto scocciata che dopo non avermi saputo dare alcuna risposta e oltrettutto giustificando il fatto che un vostro centro assistenza della mia città mi aveva risposto che dovevo portare il televisore in laboratorio come se un 55 pollici fosse facilmente trasportabile, con un "simpaticissimo": SI VEDE CHE AVEVANO ALTRO DA FARE" dopo tutto questo ha avuto il corraggio di chiedermi "POSSO FARE ALTRO PER LEI" come se fosse stata in grado di darmi risposte esaudienti, complimenti
in data 23-09-2015 11:24 AM
in data 23-09-2015 12:15 PM
Gent.ma Erika la ringrazio per la sua disponibilità, proverò a contattare nuovamente il centro di assistenza della mia città sperando siano ora disponibili ad intervenire al mio domicilio se non altro per valutare l'entità del danno e la possibilità di riparazione ed i costi eventuali.
Ringraziandola ancora cordiali saluti