Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga nera verticale

(Argomento creato il giorno: 19-06-2023 08:24 PM)
261 Visualizzazioni
Maurizio114
First Poster
Opzioni

Buonasera il mio Smart tv codice modello UE60Ks700 versione T-JZMDEUC-1260.1  da qualche giorno ha una riga nera verticale (in qualunque condizione di visione ) grazie per l’aiuto.

0 Likes
2 Risposte
TamyPoz
First Poster
Opzioni
Ciao, anche quella di mia figlia...l'ha portata in assistenza e per fortuna è ancora in garanzia
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Maurizio114 e TamyPoz, vi do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Sono spiacente per quanto riscontrato sul vostro televisore!

La comparsa di artefatti grafici come macchie, linee e punti, spesso è dovuta a fenomeni di tipo fisico causati da un'anomalia del pannello TV, ma potrebbe essere legata anche ad altri fattori.

La linea è visibile sempre nella stessa posizione? Dove è collocata, precisamente?

Risulta sempre visibile, durante la visione di qualsiasi contenuto proveniente da qualunque sorgente? Se si, suggeriamo di eseguire un test diagnostico chiamato Test Immagine:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Avvia test immagine

Questa funzione visualizza un'immagine in alta definizione memorizzata nella memoria interna del televisore, utile per controllarne eventuali difetti o errori dello schermo. Se la linea è visibile anche qui, abbiamo la certezza che dipenda da fattori fisici, pertanto sarà necessario richiedere una verifica diretta da parte di un tecnico.

@Maurizio114 se il televisore è stato acquistato da meno di 24 mesi, ti suggerisco di aprire una richiesta di assistenza contattando il nostro supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Se il TV non dovesse più essere in garanzia, invece, ti consiglio di metterti in contatto con il tecnico del Centro Assistenza di zona per valutare come procedere. Comunicami il tuo CAP, sarà mia cura indicarti il Centro più vicino. 🙂

@TamyPoz il TV è attualmente in riparazione o l'assistenza è già stata perfezionata? È andato tutto bene? Se hai necessità di supporto, siamo a tua completa disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes