Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga bianca verticale

(Argomento creato il giorno: 10-01-2021 08:32 PM)
1931 Visualizzazioni
glm89
First Poster
Opzioni

Buonasera ho un tv Samsung uscito da poco fuori garanzia , da pochi giorni mi è uscita una riga bianca verticale... sono molto dispiaciuto, sono sempre stato un cliente fedele Samsung dai primi smartphone , ai tablet e alle tv.. questa problematica dello schermo tv con la riga bianca mi ha destabilizzato molto.. vorrei avere info su come procedere e se la riparazione può essere fatta in garanzia anche se scaduta.. 

0 Likes
2 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

NO, la garanzia legale e' di 24 mesi, tutto quello che succede dopo e a sue spese, cmq puo' sempre contattare un centro assistenza Samsung per un preventivo.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao glm89, benvenuto sulla Community Samsung,

mi dispiace davvero molto per quanto è accaduto al tuo tv e comprendo perfettamente il tuo rammarico.

La riga bianca è visibile a prescindere dal contenuto che vai a visionare e a prescindere dalla sorgente su cui sei posizionato?

Hai avuto modo di verificare se risulta visibile anche in fase di test immagine? Non conoscendo il modello esatto del tuo tv, posso indicarti che nei modelli più recenti è possibile accedere da:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Manutenzione dispositivo;
  • Auto diagnosi;
  • Test immagine.

Se la riga è evidente anche sulle immagini di test, è necessario segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico che potrà organizzare la riparazione sul tv: essendo scaduta la garanzia, mio malgrado questa potrà essere effettuata a seguito dell'accettazione del preventivo di spesa.

Siamo a tua completa disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes