Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Riconoscimento facciale UE46F8500

(Argomento creato il giorno: 21-01-2014 12:09 PM)
609 Visualizzazioni
flavio2207
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per il riconoscimento facciale della mia TV. Ho registrrato il volto sull'account Samsung, poi però non riesco ad aprire dalla videata smart hub la funzione riconoscimento facciale.

Posso anche registrare più volti o solo uno.

Grazie Flavio

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

La scritta Samsung non si illumina perchè è "stampata" sulla cornice Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Flavio hai già provato ad aggiornare il firmware del TV e resettare il tutto?
0 Likes
flavio2207
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo, il firmawe l'ho aggiornato via wifi il giorno stesso dell'installazione della tv. Il reset non l'ho fatto. Praticamente dalla videata dello smart hub non riesco a visualizzare la funzione di riconoscimento facciale. Ma è presente un menu o che cosa. Mi consigli di farlo? Poi ti volevo chiedere se la scritta samsung sul frontale della tv si può accendere oppure no. (UH46F8500)

Grazie     

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, per impostare l'accesso con il riconoscimento facciale devi farlo da menù - funzioni smart - account - modifica profilo.
A quel punto ti registrare la foto per il riconoscimento facciale Smiley Strizza l'occhio
Naturalmente il riconoscimento facciale è meno sicuro rispetto a una password classica.

Per quanto riguarda l'effetto luce, sulla serie F8500 non è possibile disattivarlo.
0 Likes
flavio2207
First Poster
Opzioni

Grazie Paolo, ho fatto per il riconoscimento facciale, tutto a posto. Per quanto riguarda l'effetto luce non si può disattivare nel senso che la scritta samsung rimane sempre accesa o spenta? La mia è sempre spenta.

0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

La scritta Samsung non si illumina perchè è "stampata" sulla cornice Smiley Felice

0 Likes