in data 02-02-2020 06:59 PM
Ciao!
Ho un televisore Samsung modello UE40F6400 con versione software T-MST12DEUC-2126.0 ed ultimamente ogni volta che accendo devo fare la ricerca dei canali.
Ho già provato a resettare ai dati di fabbrica e fare aggiornamento software ma non cambia nulla.
Esiste un modo per risolvere questo problema piuttosto fastidioso?
Vi ringrazio!
in data 02-02-2020 08:16 PM - data ultima modifica 03-02-2020 08:43 AM autore Veronica_M1
[RIMOSSO LINK NON SICURO]
in data 02-02-2020 09:29 PM
Grazie mille!
Problema risolto
in data 09-04-2020 08:40 PM
Salve. Anche io ho lo stesso tv con la stessa versione software. Come posso risolvere?
Grazie
in data 09-04-2020 08:43 PM
@SalvoLeo ha scritto:
Salve. Anche io ho lo stesso tv con la stessa versione software. Come posso risolvere?
Grazie
Ma ci vuole tanto a scrivere il modello di TV posseduta ? come facciamo a risponderti ?
in data 13-04-2020 05:17 PM - data ultima modifica 14-04-2020 11:42 AM autore Veronica_M1
Salve. sarà anche un esperto di informatica e di device della Samsung ma è proprio un gran ****.
Ho scritto il mio messaggio in risposta al quesito di un altro utente che aveva già segnalato il modello del tv ed il relativo software. Se poi lei non vede tutto il thread dovrebbe fare una segnalazione a chi gestisce questa e-community piuttosto che rispondere per come ha fatto.
Le auguro buona serata
in data 13-04-2020 07:58 PM
@SalvoLeo ha scritto:
Salve. sarà anche un esperto di informatica e di device della Samsung ma è proprio un gran cafone.
Ho scritto il mio messaggio in risposta al quesito di un altro utente che aveva già segnalato il modello del tv ed il relativo software. Se poi lei non vede tutto il thread dovrebbe fare una segnalazione a chi gestisce questa e-community piuttosto che rispondere per come ha fatto.
Le auguro buona serata
Io cafone ? ma mica uno si deve andare a leggere tutto il thread per CAPIRE quale puo' essere il modello ESATTO della sua TV che ha citato per di piu' un altro utente. Se volete risposte mirate in breve tempo, dovete SEMPRE scrivere il modello della TV, e' un modo educato e rispettoso per non far perdere tempo prezioso agli utenti e soprattutto ai moderatori.
in data 14-04-2020 11:03 PM
Il tono della sua seconda risposta rimane in linea con la prima.
Non mi risponda più ... cercherò per altre vie la soluzione al mio problema.
Le auguro quello che il suo cuore desidera.
saluti
15-04-2020 11:10 AM - modificato 15-04-2020 11:10 AM
Ciao a tutti,
vi chiediamo gentilmente di discutere con toni pacati e gentili, al fine di mantenere un clima disteso.
Grazie per la collaborazione.
@SalvoLeo, posso rassicurarti che siamo a disposizione per fornirti tutta l'assistenza necessaria.
Hai indicato che possiedi lo stesso tv dell'utente sopra: mi confermi dunque che il modello risulta essere UE40F6400AYXZT? Puoi assicurartene visionando il Model Code indicato nell'etichetta posizionata sul retro del pannello.
In tal caso, sarà opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico, il quale ti fornirà le dovute indicazioni: ti ho fornito alcuni dettagli in privato.
Facci sapere,
ciao!