Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reset pin smart hub

(Argomento creato il giorno: 29-06-2017 11:45 AM)
36692 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

farias1994
First Poster
Opzioni

Salve avevo un informazione da chiedere, ho cercato di resettare il mio hub ma mi dice pin errato , premetto che non ho mai cambiato il pin , eppure provando a mettere i vari pin 0000, 1234, 1111 mi dice sempre pin errato.

Io possiedo una Samsung UE40K6300AKXZT

Grazie in anticipo !

0 Likes
11 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao farias1994, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy:

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:

Potrai trovare la procedura per resettare il Pin del tuo tv, consultando la pagina 62 del manuale d'istruzione che potrai visualizzare cliccando QUI.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
stever2011
First Poster
Opzioni
Salve avevo un informazione da chiedere, ho cercato di resettare il mio hub ma mi dice pin errato , premetto che non ho mai cambiato il pin , eppure provando a mettere i vari pin 0000, 1234, 1111 mi dice sempre pin errato.

Io possiedo una Samsung UE40K6300AKXZT

Grazie in anticipo !
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao stever2011, Benvenuto sulla Community Samsung!

In questo caso ti suggerisco di eseguire un reset del PIN nel seguente modo, indicato a pag. 62 del manuale d'uso:

Capture.JPG

In questo modo, il PIN sarà nuovamente 0000, ossia quello di default.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Roberto158
First Poster
Opzioni

non ricordo il pin per ripristinare Smart hub

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Roberto158, Benvenuto sulla Community Samsung,

generalmente i PIN predefiniti sono 0000 o 1111.

Se non vengono accettati, potrai eseguire il reset del PIN: per poterti fornire la procedura esatta, tuttavia, abbiamo necessità di conoscere il codice modello completo del tv, che puoi reperire dall'etichetta posizionata sul retro del pannello.

Facci sapere,

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Felicita83
First Poster
Opzioni
Buonasera, il mio televisore quando accedo a smart hub mi dice server non trovato,ho provato a fare Ip reset ma mi chiede il Pin che io non so. Dove posso trovarlo? Il modello del televisore è UE46D6500 Grazie
0 Likes
mollyx12
First Poster
Opzioni
Ue55ru7400uxzt questo è il modello della mia televisione, non riesco a sbloccare il pin
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mollyx12, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai mai modificato il PIN del tuo TV? Ti faccio questa domanda perchè, se non ne hai mai impostato uno a tua scelta, il PIN di default è normalmente 0000 o 1111.

Nelle occasioni in cui ti viene richiesto (es. per eseguire un ripristino), puoi provare con questi due codici.

Se non vengono accettati, significa che il PIN è stato modificato: ma non temere, puoi ripristinarlo con una sequenza di tasti.

Ti riporto la procedura indicata a pag. 125 del manuale del televisore:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202102/20210217131938382/MUSDVBEUR-3.0.6_EM_MUSE_EU_IT...

Veronica_F_0-1667467880031.png

Ricorda che, affinchè la procedura vada a buon fine, è necessario premere i tasti in perfetto ordine e con rapidità: se passa troppo tempo tra la pressione di un tasto e l'altro, la sequenza non viene rilevata.

Facci sapere qualora dovessi riscontrare qualsiasi difficoltà.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fatim792hq9
First Poster
Opzioni
Buonasera, vorrei resettare il pin della mia tv ho gia provato con 0000, 1111, 1234 ma sono errati.
Il modello è UE32EH4003WXZF.
Grazie
0 Likes