in data 09-12-2014 05:06 PM
Dopo l'aggiornamento all'ultimo FW dell'F8000, ho dei reset della TV ogni 10-15 minuti, ma solo su alcuni canali (es: Italia 1). Questo da 3/4gg.
Qualcuno soffre dello stesso problema?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-12-2014 08:51 AM
Dovrei aver risolto. Ieri pomeriggio ho staccato l'alimentazione per 10 minuti, ho riacceso e per tutta la serata non si è più spento improvvisamente. Meno male... La prima volta che mi succede.
in data 10-12-2014 08:51 AM
Dovrei aver risolto. Ieri pomeriggio ho staccato l'alimentazione per 10 minuti, ho riacceso e per tutta la serata non si è più spento improvvisamente. Meno male... La prima volta che mi succede.
in data 13-01-2015 09:16 AM
Purtroppo ho avuto di nuovo i reset improvvisi durante le feste di Natale, che perdurano fino ad oggi.
Accendendo la TV può capitare che si resetti 2/3 volte in 10 minuti e poi basta, oppure che rimanga accesa 2/3 ore senza mai dare problema.
Sto cercando di analizzare, ma ancora non trovato la causa scatenante. Esiste un "log" che mi dica cosa ha fallito?
Ho resettato lo smart-hub, con miglioramenti temporanei, ma poi è tornato "instabile".
in data 14-01-2015 11:21 AM
in data 14-01-2015 11:43 AM
Staccarlo dalla corrente risolve in modo temporaneo, ma è scomodissimo.
Altri test di ieri: nel tardo pomeriggio continuava a resettarsi. Ho spento il router ed ha smesso di resettarsi.
Poi ho spento TV e riacceso internet e sono andato a cena.
Dopo cena ho riacceso la TV, con router rimasto acceso, e per le 3 ore di utilizzo non si è mai resettato.
in data 14-01-2015 01:04 PM
Chiama l'assistenza e fattelo riparare, prima che scadi la garanzia. Spero che come per me hanno calcolato male i tempi di scadenza dei 2 anni.....
in data 14-01-2015 01:44 PM
E' tutto successo dopo l'aggiornamento all'ultimo FW! Prima si è fatto 10 mesi senza mai il problema...
in data 14-01-2015 01:49 PM
Capitano tanti problemi dopo gli aggiornamenti, pensa che il tecnico che mi ha riparato la tv mi ha consigliato di non farne......ovviamente assistenza Samsung non tecnico qualunque.
in data 15-01-2015 11:56 PM
in data 30-01-2015 07:30 PM
Oggi pomeriggio continuava a resettarsi ogni 5 minuti. Bene, perchè mi ha dato tempo di scollegare ad una ad una le cose attaccate alla TV (rete, HDD, CAM, tastiera ecc). Alla fine si resettava lo stesso allora ho chiamato il numero verde. Mi hanno fatto disabilitare un po' di funzioni automatiche, ma su mia richiesta abbiamo già deciso di fare un factory reset lunedi prossimo. Ultimo tentativo prima di mandarlo in assistenza... Sperem!
PS: in questo momento è acceso senza problemi da un'ora! Non lo capisco proprio...