Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reset improvvisi

(Argomento creato il giorno: 09-12-2014 05:06 PM)
1260 Visualizzazioni
Luc13
Voyager
Opzioni

Dopo l'aggiornamento all'ultimo FW dell'F8000, ho dei reset della TV ogni 10-15 minuti, ma solo su alcuni canali (es: Italia 1). Questo da 3/4gg.

Qualcuno soffre dello stesso problema?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Luc13
Voyager
Opzioni

Dovrei aver risolto. Ieri pomeriggio ho staccato l'alimentazione per 10 minuti, ho riacceso e per tutta la serata non si è più spento improvvisamente. Meno male... La prima volta che mi succede.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Soluzione
Luc13
Voyager
Opzioni

Dovrei aver risolto. Ieri pomeriggio ho staccato l'alimentazione per 10 minuti, ho riacceso e per tutta la serata non si è più spento improvvisamente. Meno male... La prima volta che mi succede.

Luc13
Voyager
Opzioni

Purtroppo ho avuto di nuovo i reset improvvisi durante le feste di Natale, che perdurano fino ad oggi.

Accendendo la TV può capitare che si resetti 2/3 volte in 10 minuti e poi basta, oppure che rimanga accesa 2/3 ore senza mai dare problema.

Sto cercando di analizzare, ma ancora non trovato la causa scatenante. Esiste un "log" che mi dica cosa ha fallito?

Ho resettato lo smart-hub, con miglioramenti temporanei, ma poi è tornato "instabile".

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Luc, non esiste un log degli errori. Da remoto possiamo solo visionare se ci sono effettivamente stati crash del sistema o no.
Hai già provato a tenerlo staccato per qualche ora dalla presa di corrente?
0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Staccarlo dalla corrente risolve in modo temporaneo, ma è scomodissimo.

Altri test di ieri: nel tardo pomeriggio continuava a resettarsi. Ho spento il router ed ha smesso di resettarsi.

Poi ho spento TV e riacceso internet e sono andato a cena.

Dopo cena ho riacceso la TV, con router rimasto acceso, e per le 3 ore di utilizzo non si è mai resettato.

0 Likes
jack69
First Poster
Opzioni

Chiama l'assistenza e fattelo riparare, prima che scadi la garanzia. Spero che come per me hanno calcolato male i tempi di scadenza dei 2 anni.....

0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

E' tutto successo dopo l'aggiornamento all'ultimo FW! Prima si è fatto 10 mesi senza mai il problema...

0 Likes
jack69
First Poster
Opzioni

Capitano tanti problemi dopo gli aggiornamenti, pensa che il tecnico che mi ha riparato la tv mi ha consigliato di non farne......ovviamente assistenza Samsung non tecnico qualunque.

0 Likes
MauriPolignano
First Poster
Opzioni
Non credo sia il fw. Ho stesso tv e stesso fw e non ho alcun problema di reset. Penso sia un problema hw.
0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Oggi pomeriggio continuava a resettarsi ogni 5 minuti. Bene, perchè mi ha dato tempo di scollegare ad una ad una le cose attaccate alla TV (rete, HDD, CAM, tastiera ecc). Alla fine si resettava lo stesso allora ho chiamato il numero verde. Mi hanno fatto disabilitare un po' di funzioni automatiche, ma su mia richiesta abbiamo già deciso di fare un factory reset lunedi prossimo. Ultimo tentativo prima di mandarlo in assistenza... Sperem!

PS: in questo momento è acceso senza problemi da un'ora! Non lo capisco proprio... Smiley Strizza l'occhio

0 Likes