27-10-2019 01:12 PM - modificato 27-10-2019 01:30 PM
Buongiorno a tutti.
La nostra smart TV, codice QE55Q7CAM, presenta un problema. Il web browser chiamato 'Internet', preinsallato nella Smart TV, non funziona in determinati siti: caricando la pagina del sito va in crash e mostra il messaggio 'renderer process has crashed'. Siti come, ad esempio, ANSA tendenzialmente funzionano regolarmente, non funzionano i siti che hanno incorporati video (come ad esempio siti di informazione con videointerviste o servizi video) o siti come speedtest.
Con le altre app come ad esempio Youtube o Netlix non c'è nessun problema.
Il software è aggiornato.
Ho provato sia a fare l'opzione 'Ripristina Smart Hub' sia l'opzione 'Reset' ma il problema non si è risolto.
Ho provato a cercare altri web browser ma non ne trovo.
Chiedo gentilmente aiuto. Grazie
in data 19-04-2024 03:02 PM
Ok Grazie
in data 19-04-2024 03:33 PM
Quando voglio aprire la serie esce questa scritta
in data 27-04-2024 08:56 AM
Qualcuno mi può rispondere
in data 27-04-2024 09:58 AM
Ciao Members_iFNZmcf,
ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito.
Per poter avere un quadro chiaro della situazione, potresti indicarmi se questo fenomeno si verifica esclusivamente nel momento in cui provi ad avviare una pagina specifica? Accedendo a una differente pagina Web, questa viene caricata in maniera corretta?
Hai provato, inoltre, a verificare se collegando il TV una differente rete Wi-Fi riscontri lo stesso comportamento?
Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 27-04-2024 10:41 AM
Grazie per aver risposto Da settembre abbiamo istallato una rete Wi-Fi e si vedeva benissimo si apriva benissimo tutte le pagine e i video delle puntate partivano subito essendo una casa in montagna vado poco ora che sono tornata non vedo più niente quando deve partire il video compare questa scritta Rederer process has crashed
in data 01-05-2024 01:38 PM
Ho risposto ma comunque non ho ricevuto risposta alla mia risposta se lo fate vi ringrazio Grazie mille