Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rakuten TV su 65 Q7

(Argomento creato il giorno: 08-01-2018 10:12 AM)
4199 Visualizzazioni
Darioerre
First Poster
Opzioni

Vorrei sapere come disinstallare definitivamente l'applicazione in questione.

Ritengo inappropriati i contenuti obbligatoriamente proposti quando si accende il televisore.

Ho tre bambini piccoli e non mi interessa che vengano proposti e visualizzati (anche in modalità home a metà schermo) contenuti forti, a scopo sessuale, pseudo sessuale, religioso e paurosi, sicuramente pubblicitari quindi di forte impatto ma sicuramente inappropriati.

Al momento dell'acquisto non sono stato informato dell'esistenza di rakuten tantomeno dell'impossibilità di disinstallare l'applicazione come le altre preinstallate. La ritengo una mancanza alla quale chiedo di fare fronte.

Qualcuno ha avuto modo di risolvere questo problema? 

Grazie in anticipo.

R.D.

0 Likes
7 Risposte
federico_thereb
Journeyman
Opzioni

Illumina rakuten tv e con il telecomando premi freccia in giù e clicca rimuovi diciamo che io non ho problemi non avendo bambini piccoli sicuramente dentro rakuten tv ci saranno programmi per i più piccoli come Netflix!!!!

Maurro
Pathfinder
Opzioni
Anche a me sta dando fastidio,accendi la tv è appare come canale preimpostato!Assurdo!Ora sino comparse pure pubblicità nella barra,ma scherziamo?
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Anche io vorrei toglierlo dal momento che il 55Q7FNAT e' nella camera di mio figlio.

0 Likes
Darioerre
First Poster
Opzioni

Un'opera chirurgica.. che col mio TV non ha funzionato. Chiamata l'assistenza tecnica inline che ovviamente dopo avermi resettato tutto non ha risolto il problema. Anche loro non sanno come fare. Samsung ha stretto una partnership con rakuten, che da noi in Italia non vale nulla ma che in giro per il mondo rappresenta uno dei colossi dell'entertainment... Una vera schifezza. Soprattutto perché contrariamente a quanto dici dal tv NON SI PUÒ RIMUOVERE, TANTOMENO dalla barra delle applicazioni.. comunque vada, impostando blocco canali o escludendo connessioni varie si ripresenta. È nel firmware del tv. Trovo oltremodo assurdo che a fronte di una connettività take tak ci sia l'implementazione dei plugin per Google Chrome. male. Molto male.

0 Likes
Darioerre
First Poster
Opzioni

Un'opera chirurgica.. che col mio TV non ha funzionato. Chiamata l'assistenza tecnica inline che ovviamente dopo avermi resettato tutto non ha risolto il problema. Anche loro non sanno come fare. Samsung ha stretto una partnership con rakuten, che da noi in Italia non vale nulla ma che in giro per il mondo rappresenta uno dei colossi dell'entertainment... Una vera schifezza. Soprattutto perché contrariamente a quanto dici dal tv NON SI PUÒ RIMUOVERE, TANTOMENO dalla barra delle applicazioni.. comunque vada, impostando blocco canali o escludendo connessioni varie si ripresenta. È nel firmware del tv. Trovo oltremodo assurdo che a fronte di una connettività take non ci sia l'implementazione dei plugin per Google Chrome. male. Molto male.

0 Likes
Darioerre
First Poster
Opzioni

.. assolutamente disdicevole. Io il problema non l'ho risolto. E l'assistenza tecnica nemmeno.. né in italiana né inglese. Una questione di firmware compilato implementando rakuten direttamente, quindi non disistallabile. Una vera schifezza. Roba da restituire il tutto..

Mi spiace. Una bella delusione al cospetto di un acquisto da 3000 euro..

0 Likes
Maurro
Pathfinder
Opzioni
Forse ci sono arrivato,home,elenco canali,tutto,modifica,scorri fino in fondo,seleziona i 4000,elimina,va via anche dalle sorgenti!Bisogna vedere se fa una nuova scansione di notte,casomai si elimina la scansione o si salva l'elenco canali su un usb per poi ripristi farlo senza i 4000.
0 Likes