Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RAIPLAY

(Argomento creato il giorno: 25-02-2022 04:55 PM)
485 Visualizzazioni
Fabrixz
Student
Opzioni

Buongiorno 

ho un tv UE55JU7000 e da qualche tempo credo dopo un aggiornamento software, l'app raiplay ha smesso di funzionare, non del tutto visto che si riesce delle volte a selezionare il programma o il film, ma dopo resta solo da vedere la cosa selezionata e non si può più gestirla, ne andare in avanti ne indietro tantomeno pausa anzi resta mentre si vede il programma la barra inferiore sull'avanzamento del programma, quindi per interrompere la visione bisogna spegnere la tv. Ho aggiornato, resettato il sistema etc etc ma niente forse dopo 4 anni devo solamente cambiare il tv un top gamma pagato caro! Vogliamo parlare poi del browser del tv che inizialmente permetteva la visione di siti dove si possono vedere film di prima visione gratis e che dopo un aggiornamento non è più possibile! Insomma il tv TOP gamma è stata una fregatura vorrei anche parlare del mio top gamma di frigo: appena comprato mi hanno dovuto sostituire le 2 ventole rumorosissime, poi il pannello lcd  con bixby è ridicolo, non lo sente bisogna urlare come matti mi hanno cambiato anche quello, risultato bixby continua a fare schifo e adesso l'app radio che almeno prima funzionava adesso si perde in continuo e non fa sentire delle stazioni prima funzionanti, a scordavo l'app delle ricette prima faceva vedere le foto delle ricette adesso non più, secondo l'assistenza bisogna attendere il nuovo aggiornamento, devo dire che comunque l'assistenza è stata sempre precisa sono proprio i prodotti che fanno schifo! Se potevo buttavo tv e frigo! Ma appena posso butto tutto e passo ad altre marche!  Ciaone Samsung 

0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fabrixz,

bentornato nella Community Samsung!

Sono spiacente di quanto appreso e comprendo perfettamente il tuo stato d'animo.

Questo tipo di funzionamento lo riscontri solo durante l'uso dell'applicazione di RaiPlay o avviene anche con altri servizi?

Ti sei accertato che l'applicazione sia aggiornata all'ultima versione disponibile?

Se le altre applicazioni e servizi interattivi non presentano criticità, ti raccomando di fare riferimento allo sviluppatore o al fornitore del servizio in modo da segnalare l'anomalia riscontrata e chiedere se il tuo tv risulta essere pienamente compatibile con i nuovi standard del servizio.

Tieni presente che le funzionalità delle applicazioni possono variare in base al dispositivo al quale sono destinate e potrebbe capitare che su TV più datati, come il tuo modello JU7000 prodotto nel 2015, vada persa la compatibilità con i vari servizi streaming in quanto non in grado di sostenere i nuovi standard di trasmissione richiesti.

Potrai eventualmente valutare la possibilità di collegare un supporto esterno compatibile con RaiPlay al fine  per poterne visionare i contenuti.

Per quanto riguarda invece il frigorifero, vorrei poter analizzare l'accaduto.

Per questo motivo ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e s/n del frigo

Andrea_C_0-1645806787479.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
vitty75
Navigator
Opzioni

[RIMOSSO: CONTENUTO NON ATTINENTE]

0 Likes
Fabrixz
Student
Opzioni

Ciao

no niente offese, ho anche io Netflix e Prime etc ma vedo anche Raiplay ci sono programmi e film interessanti e non vedo perchè non posso vederlo, ho una tv pagata oltre 1500 euro e il mio vicino con una tv cinese da 460 euro comprata lo stesso 4 anni fa la vede e vede anche altadefinizione e non è bannata dal browser samsung. Cordiali saluti ciao Fabrizio

0 Likes
Fabrixz
Student
Opzioni

Come dicevo in precedenza il gruppo di assistenza Samsung ha sempre risposto in maniera egregia e veloce, mi hanno cambiato tutto in garanzia ma devo dire che sono deluso dal prodotto quindi grazie lo stesso, mi tengo il frigo con i suoi difetti del tanto pubblicizzato pannello con le app che non funzionano e bixbye che non ci sente ed il tv alla stessa maniera con le app che non funzionano e il browser che decide per me quali siti vedere fino al giorno che butto tutto.  Cordiali saluti  

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fabrixz,

siamo davvero spiacenti per lo stato d'animo che emerge dalle tue parole e abbiamo la piena volontà di offrirti il nostro aiuto.

A tal fine, potresti fornirci un riscontro sui dettagli richiesti e i suggerimenti fornirti dall'Expert Andrea_C? Maggiori informazioni, infatti, ci consentono di offrire un'assistenza perfettamente su misura.

Facci sapere, siamo in attesa di un tuo riscontro.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes