in data 29-12-2016 07:37 PM
sul mio TV 49K6300 La App ray play funziona ma non è possibile da telecomando lo stop/play e avanti/indietro veloce.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie a tutti
in data 09-11-2017 06:33 PM
E' vero....da un nornale telecomando samsung ho provato e funziona....si puo' accedere alla barra e con i comandi direzionali battuti ripetutamente si ottiene un avanzamento sufficientemente rapido....
ringrazio chi ha dato questa informazione.......c'e' voluta una bella fantasia !!!!
in data 19-09-2018 09:06 AM
Ciao Saverio, posso chiederti anch'io quale telecomando standard acquistare per il mio UE49MU7000? Grazie
Miki16
in data 31-10-2018 06:58 PM
Pochi euro e tutto risolto con un normale telecomando Samsung.
Su RaiPlay se si accede con il telecomando smart la barra per mettere in pausa, avanzare e riavvolgere appare ma si può solo mettere in pausa mentre con un normale telecomando i tasti di avanzamento e per tornare indietro funzionano anche se solo circa quaranta secondi ad ogni pressione. Meglio di nulla. Anzi uscendo e rientrando dall'applicazione il programma riprende dove interrotto.
Non ho parole.
Su Amazon acquistato il telecomando AA59-00786A euro 44,14.
in data 12-03-2019 10:42 PM
Stesso problema, comprato televisore oggi lcd50nu7400 e collegato in wi fi. la barra dello scorrimento è ferma! per questo modello che telecomandodevo comprare?
grazie
in data 12-03-2019 11:10 PM
in data 13-03-2019 09:32 AM
Buongiorno e buona giornata,
l'app Raiplay, se paragonata a quella offerta da Mediaset, è indietro anni luce. Mediaset è molto rapida e semplice.
Con il telecomando smart, al quale mi sono abituato e non tornerei indietro, durante la visione di Raiplay se premo la parte superiore del pulsante centrale appare la barra per avanzare oppure riavvolgere. Come già descritto, non funziona. Possibile, invece, utilizzare l'altro tasto Play e pausa.
Risolto acquistando il telecomando tradizionale su Amazon. Euro 44,00 circa. Pgato un po' caro. Adesso sono presenti a meno.
Digita direttamente nella ricerca il modello: AA59-00786A
Scelto,per non sbagliare, prodotto originale e probabilmente il più caro.
Con quello Raiplay funziona. Nell'avanzamento e riavvolgimento è ridicolo ma funziona. Ad ogni pressione dei tasti avanza oppure riavvolge di 40 secondi. Almeno funziona.
Un caro saluto
in data 13-03-2019 09:45 AM
Buongiorno,
effettivamente hai ragione ma come ho già scritto al telecomando smart mi sono abituato ed ho scoperto molte funzioni utili che non conoscevo. I comandi vocali sono solo un esempio.
Indietro non tornerei. Purtroppo in mezzo ai piedi devo tenermi anche il telecomando di Sky. Ingombrante.
Su Amazon ho acquistato, digita direttamente il modello nella ricerca, il telecomando AA59-00786A
Funziona con Raiplay e non mi spiego come una grande azienda come la Rai abbia un'app tanto scalcinata.
Con Mediaset anche con il telecomando Smart funziona tutto molto bene. Avanzamento e riavvolgimento perfetti, esattamente come con NOW TV.
Raiplay con il telecomando tradizionale funziona ma si avanza o riavvolge di 40 secondi ad ogni pressione dei tasti. Assurdo.
Al momento l'unica soluzione.
Saluti.
in data 13-03-2019 10:16 AM