martedì
Buongiorno, ho effettuato il pairing tra il mio tv QE55QN85AATXZT e i miei auricolari Galaxy buds Live, però la qualità dell'audio è pessima, nonostante stia seduto a 3 metri dalla tv. Non c'è nessun altro dispositivo BT nella stanza, ho una soundbar samsung collegata in hdmi.
Vista la qualità del televisore e la parità di marca con gli auricolari, mi sembra moto strano, soprattutto perchè non essendo presente un jack audio, rende l'ascolto in cuffia praticamente impossibile.
Sia il SW della tv che degli auricolari sono aggiornati all'ultima versione.
Dobbiamo dire W il cavo?
#QE55QN85AATXZT
martedì
Ciao Giuseppe Trecroci, benvenuto in Community!
Dal momento che le cuffie si connettono regolarmente ed il suono è udibile, è piuttosto insolito che vi siano difficoltà con la qualità dell'audio in uscita; riscontri questo comportamento a prescindere dalla tipologia di contenuto e sorgente visualizzata?
Hai provato a modificare la qualità del suono in uscita attraverso il menu Impostazioni > Audio > Modalità audio?
Spesso, la bassa qualità audio con periferiche bluetooth è causata da problemi di connettività. Prova a spegnere o spostare eventuali prodotti che potrebbero causare interferenze con il segnale BT, compresi forni a microonde, router WIFI e altre periferiche.
Fammi sapere!
Ciao.