Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quale HDMI devo usare e che inpostazioni devo fare per collegare ps4 a UE55js8500T smart tv?

(Argomento creato il giorno: 12-01-2016 04:08 PM)
859 Visualizzazioni
Cry70
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, qualcuno di voi mi puo' aiutare?  Ho staccato la mia ps4 collegata tramite porta hdmi al mio vecchio samsung 3d da 32" per collegarla al nuovo samsung smart tv UE55JS8500T, a qualsiasi porta HDMI del mini one connect la collego, prima mi dice aggiornamento in corso attendere non spegnere ne scollegare il cavo,poi si spegne, al riavvio mi dice il dispositivo mini one connect e' disconnesso il tv si riavvera tra 20 sec...e cosi' va' in loop. per fermarlo devo staccare la spina.

se qualcuno mi puo' aiutare gli sarei grato

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Cry70 e benvenuto Smiley Felice
ma collegando un qualsiasi altro disopositivo al mini one connect presenta lo stesso messaggio?
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
mp68
First Poster
Opzioni

Salve è successo anche a me.

ho portato il mini one e il cavo al negozio e abbiamo provato a scambiarla con uno dei loro tv in esposizione.

Constatato che il problema era la mia mini one me l'hanno sostituita direttamente con la loro.

davvero gentili!

0 Likes
Cry70
First Poster
Opzioni
Si Erika qualsiasi dispositivo collegavo nn veniva riconosciuto dalle porte hdmi. Ho risolto con il servizio chat online che si è collegato in remoto e dopo aver resettato tre volte la TV e' tornato tutto a posto. Grazie Erika e a tutti per l'aiuto. Buona serata