am 13-02-2017 01:12 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
Buongiorno,
Nel thread precedente ero in dubbio se acquistare una FHD o UHD, ma poi mi è stato consigliato una FHD (visto che utilizzo la TV solo per il digitale terrestre. Il modello consigliato era il UE49K5500, ma nel mio negozio di fiducia non è momentaneamente disponibile.
Quindi stavo valutando eventualmente in alternativa gli altri due modelli sopra citati. Secondo voi sono di pari qualità, uguale o inferiore. Come classifichereste i modelli per le mie necessità?
UE48J5500:
UE49K5500:
UE50J6200:
Grazie per i consigli.
am 13-02-2017 04:36 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao
io ti consiglio il modello UE49K5500 della gamma 2016.
Gli altri 2 sono dell'anno prima.
am 13-02-2017 04:37 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
--
Tommaso
am 13-02-2017 05:21 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao,
Si avevo preso in considerazione il fatto di scendere di pollici come consigliato, ma sono sempre combattuto per la distanza che può variare dal metro e mezzo ai cinque metri.
Sto osservando la tv K5500, ma nel negozio affidabile e col prezzo migliore è momentaneamente non disponibile, e guardando il catalogo samsung, avevo visto queste due, che "apparentemente" sembravano uguali.
Nei giorni scorsi, mi sono recato a casa di un amico, che ha una sony FHD da 55 pollici, e il digitale si vede bene. Per carità trattasi di un'altra marca e probabilmente con hardware diverso, ma il prezzo è di poco superiore alle altre.
am 13-02-2017 08:35 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
--
Tommaso
am 13-02-2017 08:53 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Perchè sono affezionato a Samsung, mi trovo bene e di solito difficilmente cambio marca in questi casi (giusto o sbagliato che sia).
Comunque intendevo che costava poco di più, ma un paio di centoni, quindi fuori dal mio budget.