in data 30-05-2016 07:50 PM
Salve Vorrei sapere il periodo di uscita di questo tv.
E' presente sui book che distribuiscono dentro le catene di elettronica, sui tv compatibili dato da Mediaset Premium e sulla promozione Dram Pack Unieuro della stessa Samsung Italia. Ma non è presente, ancora (?!?) sul sito ufficiale.
in data 01-06-2016 10:03 AM
in data 01-06-2016 01:31 PM
Grazie Erika per la risposta, però come ho detto qui sul sito non è presente il modello e i negozi da me interpellati non sanno quando arriva. eppure ho avuto conferme della presenza di questo modello...
in data 10-06-2016 12:10 PM
Caio,
anch'io sto cercando disperatamente questo modello ma non si trova da nessuna parte!
Ho chiamato la Samsung ma nemmeno loro hanno idea quando sarà disponibile. Mi hanno sconsigliato di comprarlo all'estero a causa dell' ordinamento dei canali del digitale terrestre. Francamente se tarderà molto lo comprerò all'estero.
in data 10-06-2016 02:58 PM
Anch'io ho contattato il supporto samsung e a me hanno risposto che è SI prevista la vendita ma che non sanno il periodo di arrivo e di chiedere nei negozi.
in data 19-08-2016 05:23 PM
Sono anch'io pazientemente in attesa di questo modello, sto cercando giornalmente online ma non ce n'è ancora traccia.
In una delle maggiori catene mi hanno detto senza troppi giri di parole che non è un televisore che loro trattano e quindi da loro non sarà mai disponibile. Non so se questo corrisponde a verità opppure se mi hanno voluto "liquidare" velocemente.
Attenderò fino a Settembre inoltrato, ma se non ce n'è traccia sarò costretto a ripiegare su qualcosa di nettamente più economico.
Saluti
in data 20-08-2016 03:19 PM
esattamente.
Ormai sul sito di Samsung Italia è stato aggiunto da un mesetto ... tutti gli altri sono usciti prima nei negozi e poi aggiunti sul sito invece per questo è il contrario. BAH
Io sono andato da Mediaworld a chiedere e mi han detto di riprovare verso fine Agosto ...tu dove sei andato a chiedere?
in data 20-08-2016 05:07 PM
Il 49 e il 55 si trova tranquillamente online ,anche se io onestamente comprerei il js8500 con quei soldi
cmq si trova ,nn posto link per ovvi motivi