Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno sa quando esce il modello SAMSUNG UE43KS7500UXZT?

(Argomento creato il giorno: 30-05-2016 07:50 PM)
760 Visualizzazioni
Oreste21
First Poster
Opzioni

Salve Vorrei sapere il periodo di uscita di questo tv.

E' presente sui book che distribuiscono dentro le catene di elettronica, sui tv compatibili dato da Mediaset Premium e sulla promozione Dram Pack Unieuro della stessa Samsung Italia. Ma non è presente, ancora (?!?) sul sito ufficiale.

0 Likes
7 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Oreste2 e benvenuto Smiley Felice
tutti i prodotti della gamma 2016 sono in distribuzione, essendo un prodotto nuovo è possibile che non tutti i rivenditori lo abbiano ancora in casa.
Ti suggerisco di provare nei prossimi giorni.
Buona giornata!
0 Likes
Oreste21
First Poster
Opzioni

Grazie Erika per la risposta, però come ho detto qui sul sito non è presente il modello e i negozi da me interpellati non sanno quando arriva. eppure ho avuto conferme della presenza di questo modello...

0 Likes
AntonioA1
First Poster
Opzioni

Caio,

anch'io sto cercando disperatamente questo modello ma non si trova da nessuna parte!

Ho chiamato la Samsung ma nemmeno loro hanno idea quando sarà disponibile. Mi hanno sconsigliato di comprarlo all'estero a causa dell' ordinamento dei canali del digitale terrestre. Francamente se tarderà molto lo comprerò all'estero.

0 Likes
Oreste21
First Poster
Opzioni

Anch'io ho contattato il supporto samsung e a me hanno risposto che è SI prevista la vendita ma che non sanno il periodo di arrivo e di chiedere nei negozi.

0 Likes
s_pnz1
First Poster
Opzioni

Sono anch'io pazientemente in attesa di questo modello, sto cercando giornalmente online ma non ce n'è ancora traccia.

In una delle maggiori catene mi hanno detto senza troppi giri di parole che non è un televisore che loro trattano e quindi da loro non sarà mai disponibile. Non so se questo corrisponde a verità opppure se mi hanno voluto "liquidare" velocemente.

Attenderò fino a Settembre inoltrato, ma se non ce n'è traccia sarò costretto a ripiegare su qualcosa di nettamente più economico.

Saluti

0 Likes
Oreste21
First Poster
Opzioni

esattamente.

Ormai sul sito di Samsung Italia è stato aggiunto da un mesetto ... tutti gli altri sono usciti prima nei negozi e poi aggiunti sul sito invece per questo è il contrario. BAH

Io sono andato da Mediaworld a chiedere e mi han detto di riprovare verso fine Agosto ...tu dove sei andato a chiedere?

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni

Il 49 e il 55 si trova tranquillamente online ,anche se io onestamente comprerei il js8500 con quei soldi 

cmq si trova ,nn posto link per ovvi motivi

0 Likes