in data 31-05-2022 02:44 PM
Anche io ho un televisore Samsung 8k, precisamente il QE55Q700TATXZT, con il
problema dello schermo nero, già effettuata una prima riparazione a gennaio, dopo solo 6 mesi dall’acquisto, ora a distanza di 3 mesi dalla riparazione il problema si ripropone, e risulta irrisolvibile sia con la procedura standard di spegnimento e riavvio, sia con il ripristino alle condizioni di fabbrica, qualcuno ha risolto definitivamente? Ho già contattato l’assistenza telefonicamente e sono in attesa di ricevere un contatto dai tecnici, ma non vorrei rimanere in futuro con questo problema, visto che sembra abbastanza comune e frequente.
A qualcuno è stata proposta una sostituzione o è possibile richiedere un rimborso? Alla passata riparazione sono rimasto un mese senza tv e non vorrei che si dovesse ripetere questa situazione.
grazie a chi potrà illuminarmi
in data 01-06-2022 09:30 AM
Ciao paolo1210,
benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto appreso e avrei piacere di poter analizzare il tuo caso al fine di trovare una soluzione adeguata al problema descrittoci.
È per questo motivo che ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Una volta ricevuti i dati richiesti avrò modo di analizzare il tuo caso e fornirti il dovuto supporto.
Attendo riscontro.
Buona giornata!
in data 02-06-2022 05:31 PM
in data 02-06-2022 05:34 PM
Questo è la seconda volta che lo mando in assistenza.. Mi sembra che ci siano le condizione di cambiare la tv o dare il rimborso.. Cordiali saluti