23-09-2018 08:12 PM - modificato 23-09-2018 08:21 PM
Riscontro un problema con questo tv ....parlo del 4K
quando guardo una partita tramite Sky Q ...e cambio canale non funziona la chiusura del 4K..vedo abbastanza scuro e cambiando canale sfarfalla tutto...cosa può essere?...
volevo aggiungere che pensavo fosse un problema legato a Sky..ho provato a far partire una registrazione con skyQ mentre il televisore sfarfallava...spengo il tv ..lo riaccendo..ritorna tutto normale..guardo la registrazione...e risulta perfetta
in data 25-09-2018 09:22 AM
Ciao nando6311,
la registrazione effettuata direttamente sui contenuti trasmessi, così come per gli smartphone, non registra mai eventuali anomalie dello schermo.
Anche se vi fosse il display rotto, per esempio, non sarebbe possibile registrare le distorsioni visive riscontrate.
Ciò dunque non va ad escludere che l'anomalia non possa dipendere dal decoder: per capirlo occorre verificare se il fenomeno si riscontri anche su altre sorgenti, sui contenuti 4K.
Non mi è chiaro, tuttavia, cosa intendi con "chiusura del 4K", potresti spiegarmi meglio?
Attendo un riscontro, a presto!
in data 30-09-2018 10:04 AM
Intendo lo switch off del 4K ed il passaggio all hd
in data 30-09-2018 12:25 PM
Problema noto per i qled 2018 nella gestione dell'hlg di Sky, in pratica oltre a non visualizzarlo come si deve quando attivi il 4k hdr quando poi torni all'hd la tv non riporta la gamma automaticamente al bt.1886 anche se così sembra dalle impostazioni ma a video come vedi resta hlg, quindi a volte la luminosità va ad intermittenza o è tutto più scuro con colori saturi
Io sono alcune settimane che ho aperto l'assistenza e dopo la visita del tecnico lui ha preso visione effettiva del problema e farà o mi auguro ha già fatto una relazione a Samsung
in data 17-12-2018 03:36 PM
Ciao, nel mio caso ho un problema con pixel bruciati.
Ma non riesco ad attivare l'assistenza e quindi fissare appuntamento con il tecnico, invio la documentazione tramite sms che mi inviano con un link, ma dopo due giorni mi rispondono che la documentazione è illeggibile, chiamo e non mi sanno dire quale sia il problema, mi dicono soltanto di rimandare le foto.
Nel tuo caso come hai fatto per attivare l'assistenza e fissare appuntamento con il tecnico?
Grazie!
Diego
in data 18-12-2018 03:41 PM
in data 03-01-2019 06:26 PM
Buongiorno a tutti...a novembre ho comprato un QLED 55" serie 9 e ho 2 problemi. Quando guardo una partita di calcio su sky, oppure gioco con la Playstation una partita di calcio le immagini sembrano avere delle ombre nere che seguono i calciatori...qualcuno può darmi un consiglio se è un problema di tv oppure di settaggi? Il secondo problema è che quando cambio canale la luminosità si abbassa fino poi a raggiungere una luminosità giusta e mi da molto fastidio sta cosa. Con chi posso parlare o avere un consiglio per favore!!!
in data 03-01-2019 06:50 PM
07-01-2019 03:20 PM - modificato 07-01-2019 03:21 PM
Ho visto che è uscito un aggiornamento oggi 7 gennaio...In che cosa consiste ????
apporta miglioramenti video...?? Intendo 4K
in data 07-01-2019 03:23 PM