Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

QE55q7fn

(Topic created on: 04-10-2021 09:08 AM)
108 Views
Alealessandrina
First Poster
Options

Buongiorno, il televisore si accende e si spegne in continuazione, ho provato i metodi consigliati qui nella comunità ma niente continua ad avere lo stesso problema. Come posso risolvere? Non vorrei doverne comprare una nuova.

0 Likes
3 REPLIES 3
Xura
GrandMaster
Options

Scheda alimentazione guasta.

0 Likes
Alealessandrina
First Poster
Options

Si puo' cambiare? Quanto potrebbe essere il costo? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Options

Ciao a tutti,

@Alealessandrina ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!

In questo caso, la prima cosa che ti suggerisco di fare è di eseguire un reset elettrico del device. Tienilo quindi scollegato dall'alimentazione per una decina di minuti e successivamente fornisci nuovamente corrente alla smart tv e verifica se l'anomalia persiste.

Ti consiglio, eventualmente, di provare a collegare il device ad un'altra presa. Sarà in questo modo possibile escludere anche eventuali anomalie legate all'impianto elettrico.

Qualora l'anomalia persista, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti che verificando i tuoi dati potrà indirizzarti al meglio per la risoluzione del tuo caso.

Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Per quanto riguarda eventuali costi, essi potrà fornirteli il tecnico a seguito di perizia del dispositivo. Considera che eventuali preventivi di riparazione dipendono sia dal costo del componente da sostituire che dalla manodopera del tecnico. Quindi i costi sono variabili.

Rimango a disposizione.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert