04-10-2021 09:08 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buongiorno, il televisore si accende e si spegne in continuazione, ho provato i metodi consigliati qui nella comunità ma niente continua ad avere lo stesso problema. Come posso risolvere? Non vorrei doverne comprare una nuova.
04-10-2021 09:17 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Scheda alimentazione guasta.
04-10-2021 09:26 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Si puo' cambiare? Quanto potrebbe essere il costo?
04-10-2021 09:35 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao a tutti,
@Alealessandrina ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!
In questo caso, la prima cosa che ti suggerisco di fare è di eseguire un reset elettrico del device. Tienilo quindi scollegato dall'alimentazione per una decina di minuti e successivamente fornisci nuovamente corrente alla smart tv e verifica se l'anomalia persiste.
Ti consiglio, eventualmente, di provare a collegare il device ad un'altra presa. Sarà in questo modo possibile escludere anche eventuali anomalie legate all'impianto elettrico.
Qualora l'anomalia persista, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti che verificando i tuoi dati potrà indirizzarti al meglio per la risoluzione del tuo caso.
Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Per quanto riguarda eventuali costi, essi potrà fornirteli il tecnico a seguito di perizia del dispositivo. Considera che eventuali preventivi di riparazione dipendono sia dal costo del componente da sostituire che dalla manodopera del tecnico. Quindi i costi sono variabili.
Rimango a disposizione.
Tienimi aggiornato.
Ciao!