Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE50Q65AAUXZT: problemi accensione spegnimento 10 gg dopo la scadenza della garanzia

(Argomento creato il giorno: 27-08-2024 03:59 PM)
198 Visualizzazioni
AntiScam
Journeyman
Opzioni

Salve,

non comprerò mai più dispositivi Samsung. 

Buona fortuna a tutti.

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao AntiScam, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace leggere le tue parole.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente riscontrato?

In questo modo potrò fornirti delle indicazioni più precise e utili.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
AntiScam
Journeyman
Opzioni

Salve Virginia, la tv ha gli stessi problemi che voi già conoscete, ovvero l'improvviso loop di accensione e spegnimento non appena superati i 24 mesi di garanzia. LA tv è stata utilizzata talmente poco che non può trattarsi di un problema di hardware dovuto a usura. Le procedure da voi indicate sono inutili, le ho già applicate più volte senza risultato. 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AntiScam,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro.

Posso comprendere il tuo disappunto, mio malgrado, la situazione riscontrata poteva manifestarsi in qualsiasi momento. 

Il decorrere dei termini, non è in alcun modo correlato all'origine dell'inconveniente.

Alla luce di ciò, considerando i test effettuati, ritengo necessario fare riferimento a un nostro centro di assistenza per una perizia; se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.

I nostri tecnici, avranno cura di analizzare la situazione e comprendere le cause e la tipologia dell'anomalia riscontrata.

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes