Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q80T PS5

(Argomento creato il giorno: 16-07-2021 08:37 PM)
482 Visualizzazioni
96Marco
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho un tv qled QE50Q80TATXZT e quando collego la ps5 non riesco a usarla a 120hz, pur essendo collegata alla porta HDMI 4, predisposta per supportare i 120hz. Qualcuno sa come risolvere?
14 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao 96Marco,

innanzitutto ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

A seguito di quanto richiesto, ho avuto modo di fare delle verifiche sul modello di tv QE50Q80TATXZT da te indicato. Il device in questione non supporta il 4k a 120hz. Pertanto non sarà possibile poter riprodurre i contenuti con questa frequenza.

Considera che attualmente l'unico tv da 50 pollici in grado di supportare il 4k a 120hz è il Neo Qled QE50QN90AATXZT.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
96Marco
Apprentice
Opzioni
Ciao sul sito c'è scritto che supporta i 120hz, infatti io l'ho comprato proprio per questo motivo. In pratica sono stato truffato perché il prodotto non rispetta le specifiche dichiarate.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao 96Marco,

sono spiacente di apprendere del tuo disappunto.

Sono comunque tenuto a confermarti quanto indicato in precedenza. Infatti il tv a cui si fa riferimento non supporta il 4k@120Hz.

L'informazione presente sul sito, è un refuso dovuto sicuramente alla traslazione di alcune informazioni riguardante la serie Q80T ma con un polliciaggio superiore al modello di tv a cui facciamo riferimento.

Abbiamo comunque segnalato il tutto al reparto competente al fine di far modificare l'errata informazione presente all'interno della nostra piattaforma.

Ci tengo comunque a scusarmi per quanto accaduto.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
96Marco
Apprentice
Opzioni
Non ho diritto a nessun risarcimento visto che dovrò cambiare il tv per un vostro errore ?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao 96Marco,

ho provveduto a contattarti privatamente per richiederti alcuni dati utili ad eseguire ulteriori verifiche sul tuo caso.

Attendo un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Zona95
Student
Opzioni

Salve, pure io ho comprato quella Tv apposta perché sul vostro sito c’era scritto che supportava i 120hz, questa è pubblicità occulta, desidero avere un risarcimento visto che ho speso soldi per una tv che è stata presentata in un’altra maniera rispetto a quella che è realmente. L’avevo comprata apposta per i 120hz che, in realtà, non ci sono. 

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Zona95, benvenuto nella Community Samsung Italia!

Comprendo il tuo disappunto e mi dispiace.

Come indicato in precedenza, l'informazione presente sul sito, è un refuso dovuto alla traslazione di alcune informazioni riguardante la serie Q80T ma con un polliciaggio superiore al modello di tv a cui facciamo riferimento.

Potresti indicarmi privatamente il modello e il codice seriale completo del tuo TV?

Per mandarmi un messaggio privato segui le indicazioni presenti qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-inviare-un-messaggio-privato-guida-communi...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Zona95
Student
Opzioni

Non mi compare l’opzione “invia un messaggio”, provi a scrivermi lei privatamente 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Zona95,

ho provveduto io ad inviarti un messaggio privato con la richiesta dei dati necessari ad analizzare il tuo caso.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes